Articoli Sport

Modena calcio, 4 mesi senza Capuano

Modena calcio, 4 mesi senza Capuano

Il tecnico squalificato per una vicenda legata alla sua esperienza come tecnico dell'Arezzo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Quattro mesi di squalifica e un’ammenda di 4mila euro nei confronti del tecnico del Modena Ezio Capuano. Queste le decisioni adottate dalla giustizia sportiva in relazione ad una vicenda riguardante l'attuale tecnico gialloblù, ma relativa alla sua esperienza come allenatore dell'Arezzo. Nei suoi confronti era stato aperto un procedimento motivato dal fatto che 'nell’estate del 2016, in costanza di tesseramento con la società Arezzo, prestava la propria attività di consulenza tecnica per la società Potenza SS, svolgendo inoltre attività di intermediazione tra i proprietari della società ed altre persone, al fine di favorirne la cessione, cessione poi non concretizzatasi, ed infine prendendo parte attiva ad una cordata di imprenditori, il c.d. Gruppo Maltese, che nel mese di ottobre dello scorso anno ha formulato una proposta irrevocabile di acquisto della società Potenza calcio”.

Un tegola per la società gialloblù che dovrà di fatto rinunciare alla presenza attiva del proprio tecnico per diverse giornate all'inizio del campionato.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati