Articoli Sport

Modena Calcio, emorragia dirigenziale: se ne va anche Morselli

Modena Calcio, emorragia dirigenziale: se ne va anche Morselli

Dopo il patron di Usco se ne va anche il leader di Emiliana Serbatoi. Sghedoni: 'Grazie per il supporto, continuerà a partecipare al progetto'


1 minuto di lettura

Dopo Paolo Galassini anche Morselli di Emiliana Serbatoi (nella foto con Bonaccini) si è dimesso dal Cda, ma a differenza di Galassini mantiene il 10% di quote (per ora). Il membro del Consiglio di amministrazione e vicepresidente del Modena Calcio, Gian Lauro Morselli si infatti dimesso ieri. Smentite dunque le rassicurazioni di Sghedoni che appena pochi giorni fa aveva negato un addio di Morselli da sempre vicino a Galassini.

“Innanzitutto desidero esprimere a Gian Lauro i miei più sinceri sentimenti di stima e amicizia e ringraziarlo per il  supporto e per l’attiva collaborazione fornita in questi anni. Sono certo che la sua partecipazione continuerà ai massimi livelli sia per la passione che nutre nei confronti del Modena come squadra di calcio che per la condivisione dei progetti societari” - afferma il presidente Romano Sghedoni, leader di Kerakoll.

Per quanto riguarda l’assetto societario, si conferma che eventuali modifiche verranno comunicate al termine del periodo dei 30 giorni successivi all’operazione di ricapitalizzazione sottoscritta in data 5 febbraio.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati