Articoli Sport

Modena, si parte come se nulla fosse

Modena, si parte come se nulla fosse

L'ottimismo di mister Capuano alla vigilia del debutto in coppa Italia oggi contro il Pontedera, non nasconde gli enormi problemi di una squadra che ancora non c'è


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ci si può mettere tutto l'ottimismo, l'entusiasmo e l'abnegazione che si devono riconoscere a mister Capuano, ma la situazione del Modena alla vigilia del debutto in Coppa Italia contro il Pontedere è drammatica. Anche in merito al campo che Capuano pone giustamente davanti agli enormi problemi della società. Un campo che domani non vedrà nemmeno Giorico, ormai unico riferimento rimasto, e che in concomitanza con la prima conferenza prepartirta dell'annno ha visto la risoluzione del contratto Riccardo Ravasi e Gianluca Zucchini.

E per due che se na vanno, un centrocampista che arriva; Marco Arcaleni, classe '96, la scosa atagione tesserato con la squadra spagnola del Club Deportivo Leganès. Che si inserisce in un momento così difficile per il Modena da entrare probabilmente già contro il Pontedera. 'La squadra non c'è e per questo devo sperimentare con ciò che ho' - fa intedere Capuano. In questo senso lo aiuta la FIGC  che ha rilasciato il transfert in tempo utile per permettere al neo gialloblù di essere già a disposizione  nella trasferta di Pontedera, oggi alle ore 20.30.

Ma sulla partita e sulla situazione riguardante il campo, l'intervista a Mister Capuano

Nella foto, Riccardo Ravasi

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati