'Brutta partita del Modena nel primo tempo. Squadra molto lunga, poco dinamica, in difficoltà. Non abbiamo concesso tantissimo ma abbiano creato poco, meno di loro. Squadra più pronta e più corta nel secondo tempo. Abbiamo portato avanti la linea, abbiamo avuto una difesa più compatta'. Un rammarico che sembra emergere dalle parole di pensiero anche per il secondo tempo è collegato ai cambi. Tesser non è soddisfatto delle presentazioni di Tremolada e Renzetti, sostituiti per scelta tecnica con Ponsi e Giovannini. 'Ma può capitare' - chiude.
'Rammarico per un primo tempo dove abbiamo fatto meglio noi per poi arrivare in un secondo tempo con più Modena. Alla fine risultato giusto. Mister Oddo e alla fine soddisfatto della gara, anche 'per non avere regalato gol' - afferma.
Modena-Spal, il doppio rammarico degli allenatori

Tesser: 'Rammarico per avere sbagliato il primo tempo'. Oddo: 'Rammarico per non averla chiusa nel primo tempo, ma risultato giusto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica

Carpi scaccia i fantasmi e supera la Sambenedettese in trasferta