Articoli Sport

Modena-Spal, il doppio rammarico degli allenatori

Modena-Spal, il doppio rammarico degli allenatori

Tesser: 'Rammarico per avere sbagliato il primo tempo'. Oddo: 'Rammarico per non averla chiusa nel primo tempo, ma risultato giusto'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'Brutta partita del Modena nel primo tempo. Squadra molto lunga, poco dinamica, in difficoltà. Non abbiamo concesso tantissimo ma abbiano creato poco, meno di loro. Squadra più pronta e più corta nel secondo tempo. Abbiamo portato avanti la linea, abbiamo avuto una difesa più compatta'. Un rammarico che sembra emergere dalle parole di pensiero anche per il secondo tempo è collegato ai cambi. Tesser non è soddisfatto delle presentazioni di Tremolada e Renzetti, sostituiti per scelta tecnica con Ponsi e Giovannini. 'Ma può capitare' - chiude. 

'Rammarico per un primo tempo dove abbiamo fatto meglio noi per poi arrivare in un secondo tempo con più Modena. Alla fine risultato giusto. Mister Oddo e alla fine soddisfatto della gara, anche 'per non avere regalato gol' - afferma. 

'Nel secondo tempo abbiamo faticato, ma era difficile giocare contro una squadra praticamente salva per la quale unico obiettivo è semmai agguantare i play-off e che per questo ha spinto di più. Ribadisco rammarico per la stoccata mancata nel primo tempo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati