Adesso è ufficiale: Claudio Trebbi non fa più parte della Virtus Castelfranco. 'Tutta la Virtus Castelfranco saluta e ringrazia Claudio Trebbi, per tanti anni responsabile del settore giovanile del club, esperto conoscitore di calcio e anima organizzativa che ha sostenuto la cantera biancogialla, nonché grande sostenitore dei nostri colori. A Claudio, che lascia i suoi incarichi di vicepresidente e responsabile del settore giovanile all’interno della Virtus Castelfranco, vanno i nostri migliori auguri per il proprio futuro, sportivo e non. In bocca al lupo per tutto'.
Diciamo che la partenza di Trebbi, da oltre 30 anni alla Virtus, è pesante: sì, aveva un ruolo marginale a livello di prima squadra, ma in questi anni aveva costruito, assieme a Paolo Chezzi, un ottimo settore giovanile. Trebbi non ha voluto commentare, almeno per il momento, le sue dimissioni, ma lo sanno anche i sassi che non era più in sintonia col presidente Di Cosmo, tant'è che ha fatto di tutto
per fare entrare il gruppo di Mauro Melotti, che alla fine ha preferito andare al Formigine. Al suo posto sarà promosso Michele Passini, che aveva il ruolo di responsabile eventi, ma non sarà la stessa cosa.
Matteo Pierotti
Promozione, al Castelfranco Passini prenderà il posto del dimissionario Trebbi

Trebbi non ha voluto commentare, almeno per il momento, le sue dimissioni, ma è noto che non era più in sintonia col presidente Di Cosmo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Eccellenza, il Terre di Castelli vuole rilevare la Spal

Eccellenza, la Spal va agli argentini e così il Terre di Castelli rimane a Castelvetro

Promozione, obiettivo salvezza per la Virtus Castelfranco

Modena Calcio Femminile Under 12/13: stagione da sogno tra vittorie ed emozioni
Articoli Recenti
Terza categoria, la Monari Nasi ci riprova

Paltrinieri infinito: argento mondiale nella 10 km di Singapore

Calciomercato Modena: esce Zaro, entra Pyyhtia

Francesco 'Ciccio' Graziani si racconta a Castelfranco