Claudio Trebbi dopo 30 anni lascia la Virtus Castelfranco. Lo storico dirigente della Virtus, attualmente vicepresidente e responsabile del settore giovanile, ruolo che ha ricoperto per tanti anni, si è dimesso. In totale disaccordo col presidente Diego Di Cosmo, che gli aveva imposto di seguire solo il settore giovanile e l'agonistica, Trebbi ha deciso di dimettersi proprio oggi (le dimissioni saranno però ufficiali domani quando manderà la pec alla Virtus, ci ha detto oggi Trebbi). Ricordiamo che Trebbi, fino a poche settimane fa, aveva cercato di far subentrare a Castelfranco il gruppo di Mauro Melotti, poi andato al Formigine. Ora, con la sua partenza, diversi allenatori del settore giovanile della Virtus se ne andranno (alcuni a Nonantola), ma anche parecchi ragazzi. Insomma, un problema mica da poco per il Castelfranco dove il ds Ganassi è già attivo per trovare un sostituto.
Matteo Pierotti
Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Lo storico dirigente della Virtus, oggi vicepresidente e responsabile del settore giovanile, ruolo che ha ricoperto per tanti anni, si è dimesso in polemica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Modena volley, cambiano gli equilibri societari: Gabana cede la maggioranza

Eccellenza, Mauro Melotti nuovo direttore generale del Formigine
Articoli Recenti
Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica