La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Lo storico dirigente della Virtus, oggi vicepresidente e responsabile del settore giovanile, ruolo che ha ricoperto per tanti anni, si è dimesso in polemica


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Claudio Trebbi dopo 30 anni lascia la Virtus Castelfranco. Lo storico dirigente della Virtus, attualmente vicepresidente e responsabile del settore giovanile, ruolo che ha ricoperto per tanti anni, si è dimesso. In totale disaccordo col presidente Diego Di Cosmo, che gli aveva imposto di seguire solo il settore giovanile e l'agonistica, Trebbi ha deciso di dimettersi proprio oggi (le dimissioni saranno però ufficiali domani quando manderà la pec alla Virtus, ci ha detto oggi Trebbi). Ricordiamo che Trebbi, fino a poche settimane fa, aveva cercato di far subentrare a Castelfranco il gruppo di Mauro Melotti, poi andato al Formigine. Ora, con la sua partenza, diversi allenatori del settore giovanile della Virtus se ne andranno (alcuni a Nonantola), ma anche parecchi ragazzi. Insomma, un problema mica da poco per il Castelfranco dove il ds Ganassi è già attivo per trovare un sostituto.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati