'Quando vai in trasferta devi aspettarti partite così. Noi siamo il Genoa, siamo forti ma abbiamo incontrato una squadra in gran salute che veniva da una serie positiva. Certo c'è il rammarico per non avere dato seguito subito al vantaggio iniziale e dopo non avere ottimizzato l'uomo in più ma le partite di serie B sono così'. Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino avrebbe voluto di più, ma come Tesser non si lamenta di un risultato giunto al termine di una gara dove nessuna delle squadre ha mai mollato.
'Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato voglia e consapevolezza di andare a riprendere la partita una volta in svantaggio. In partite così devi essere sempre feroce. I meriti vanno anche al Modena che ha fatto una grande gara, e ha giocatori forti per la categoria'. Poi un riferimento al pubblico. 'C’è stata una cornice di pubblico incredibile con lo stadio pieno, un’atmosfera bella e affascinante'
'Rammarico per non averla chiusa subito, ma risultato giusto'

Mister Gilardino: 'Abbiamo incontrato un Modena in gran salute'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto