'Nella giornata di ieri, dopo una attenta analisi della situazione e valutato approfonditamente le varie tematiche, abbiamo ritenuto che Paolo Mandelli possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese. Paolo è un profondo conoscitore dell’ambiente e dei calciatori in forza al nostro Club'. Così il Presidente del Modena Calcio Carlo Rivetti, all'indomani dell'esonero di Pierpaolo Bisoli e a chiarimento della scelta di affidare temporaneamente la guida tecnica della squadra a Paolo Mandelli, attuale tecnico della squadra Primavera gialloblù, tecnico abilitato Uefa pro, che guiderà quindi i gialloblù nel match in programma sabato 9 novembre, alle ore 15, allo Stadio Braglia contro la Carrarese.
'Siamo certi che, con la sua grande intelligenza e competenza - commenta Rivetti - possa gestire al meglio il momento e permettere alla squadra di esprimersi già da sabato al livello che proprietà e tifosi si aspettano'.
Rivetti: 'Mandelli ora l'uomo giusto per preparare la squadra'

All'indomani dell'esonero ufficiale di Bisoli, e in attesa del nuovo allenatore, il presidente del Modena Carlo Rivetti spiega la scelta di indicare nell'immediato il tecnico della Primavera'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Cittadella Vis Modena, bene la prima: battuta la Correggese in trasferta
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica