Il Modena vince e convince e in una trasferta non facile mette a segno la sua seconda vittoria consecutiva. Al termine di un botta e risposta concentrato nel primo tempo. Dove Mosti ha messo subito la firma con una rete al 5'. Passano 15 minuti ed il Pescara reagisce con Ferrari che riporta il risultato in parità. Nel finale della prima frazione di gioco l'episodio che valela partita. Calcio di rigore per il Modena per un fallosu Giovannini. Batte Ogunseye che trasforma. Domani allenamento a porte chiuse. Domenica è in programma un'altra trasferta, ad Olbia.
Il tabellino
Pescara 1
Modena 2
PESCARA:Di Gennaro, Illanes, Ingrosso, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita (15’st Diambo); Clemenza (28’st Marilungo), De Marchi (15’st Bocic), Ferrari. All.: Auteri. A disp.: Radaelli, Sorrentino, Rasi, Galano, Rauti, Drudi, Veroli, Sanogo, Rizzo.
MODENA: Gagno, Ciofani (9’st Ponsi), Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella (43’st Baroni), Mosti (36’st Di Paola), Ogunseye, Giovannini (43’st Minesso). All.: Tesser. A disp.: Narciso, Maggioni, Renzetti, Rabiu, Tremolada, Minesso.
Arbitro: Marco Monaldi di Macerata
Assistenti: Luca Valletta (Napoli) e Luca Feraboli (Brescia)
Marcatori: 5’pt Mosti, 26’st Ferrari, 40’ pt rig. Ogunseye
Ammoniti: Ciofani, Illane
Serie C: il Modena c'è e vince a Pescara
Tutto nel primo tempo con Ferrari che risponde al vantaggio Modena con Mosti. Al termine Giovannini guadagna un rigore trasformato da Ogunseyee
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica