Articoli Sport

Serie C: il Modena c'è e vince a Pescara

Serie C: il Modena c'è e vince a Pescara

Tutto nel primo tempo con Ferrari che risponde al vantaggio Modena con Mosti. Al termine Giovannini guadagna un rigore trasformato da Ogunseyee


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Modena vince e convince e in una trasferta non facile mette a segno la sua seconda vittoria consecutiva. Al termine di un botta e risposta concentrato nel primo tempo. Dove Mosti ha messo subito la firma con una rete al 5'. Passano 15 minuti ed il Pescara reagisce con Ferrari che riporta il risultato in parità. Nel finale della prima frazione di gioco l'episodio che valela partita. Calcio di rigore per il Modena per un fallosu Giovannini. Batte Ogunseye che trasforma. Domani allenamento a porte chiuse. Domenica è in programma un'altra trasferta, ad Olbia.

Il tabellino

Pescara 1
Modena 2

PESCARA:Di Gennaro, Illanes, Ingrosso, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita (15’st Diambo); Clemenza (28’st Marilungo), De Marchi (15’st Bocic), Ferrari. All.: Auteri. A disp.: Radaelli, Sorrentino, Rasi, Galano, Rauti, Drudi, Veroli, Sanogo, Rizzo.

MODENA: Gagno, Ciofani (9’st Ponsi), Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella (43’st Baroni), Mosti (36’st Di Paola), Ogunseye, Giovannini (43’st Minesso). All.: Tesser. A disp.: Narciso, Maggioni, Renzetti, Rabiu, Tremolada, Minesso.
Arbitro: Marco Monaldi di Macerata

Assistenti: Luca Valletta (Napoli) e Luca Feraboli (Brescia)

Marcatori: 5’pt Mosti, 26’st Ferrari, 40’ pt rig. Ogunseye
Ammoniti: Ciofani, Illane

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati