Nella sesta di campionato di serie C, il Modena raddrizza lo svantaggio e al termine dei 5 minuti di recupero finali vince con una prova di carattere la gara in trasferta contro il Cesena. Partita difficile tutta in salita dopo il 18esimo del primo tempo quando Caturano inganna la difesa gialloblù e incassa. Il seguito spalmato sul primo ed il secondo tempo, è dato dalla doppietta di Bonfanti che nel primo tempo porta al pareggio e che nella ripresa decreta una vittoria importantissima anche sotto il profilo psicologico, dopo la prima sconfitta in casa di domenica contro l'Entella. Nella classifica guidata dalla Reggiana a 14 punti il Modena è a 9
IL TABELLINO
CESENA (4-3-2-1): Nardi; Steffè, Mulè (30′ st Munari), Ciofi, Favale (9′ st Yabre); Ardizzone (39′ st Missiroli), Rigoni, Ilari (30′ st Nannelli); Caturano, Tonin (9′ st Pierini); Bortolussi. In panchina: 1 Fabbri, 22 Benedettini, 28 Pogliano, 6 Brambilla, 14 Berti, 44 C. Shpendi, 45 S. Shpendi. Allenatore: William Viali.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Azzi, Pergreffi, Silvestri, Renzetti; Armellino, Gerli, Duca (16′ st Di Paola); Tremolada (35′ st Baroni); Minesso (16′ st Ogunseye), Bonfanti (43′ st Giovannini). In panchina: 1 Narciso, 2 Ponsi, 14 Maggioni, 6 Rabiu, 8 Mosti, 17 Scarsella, 10 Marotta. Allenatore: Attilio Tesser.
ARBITRO: Bitonti di Bologna
RETE: 18′ pt Caturano, 26′ pt e 21′ st Bonfanti
AMMONITO: Mulè, Duca, Renzetti, Steffè, Ogunseye, Ciofi, Armellino, Giovannini
ESPULSO: 51′ st Ogunseye
NOTE: Spettatori 3.535 (1.909 paganti, 1.626 mini abbonamenti). Angoli 3-3.
Svantaggio, pareggio e vittoria, il Modena ribalta il Cesena
1-2 il risultato finale grazie alla doppietta di Bonfanti che nel primo tempo risponde a Caturano per suggellare al 65?
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



