Articoli Sport

Verstappen vince anche in Austria, risveglio Ferrari: seconda e quarta

Verstappen vince anche in Austria, risveglio Ferrari: seconda e quarta

Verstappen si concede addirittura il lusso di cambiare le gomme al penultimo ultimo giro per fare (riuscendoci) il giro veloce


1 minuto di lettura

Verstappen vince in scioltezza il Gran Premio d'Austria e si concede addirittura il lusso di cambiare le gomme al penultimo ultimo giro per fare (riuscendoci) il giro veloce che fino a quel momento era di Perez.
Dietro al campione della Red Bull si assiste a un risveglio delle Ferrari. Charles Leclerc finisce sul secondo gradino del podio e Sainz è quarto, superato al 62esimo giro dall'altra Red Bull, quella di Perez. Seguono Norris, Alonso, Hamilton, Russell, Gasly e Stroll.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati