Volley Modena, debutto al PalaMadiba per cercare la prima vittoria
o. Ospite per l’occasione sarà Tenaglia Abruzzo Altino Volley: fischio d'inizio domenica alle 17
In vista del match con Altino a presentare l’appuntamento è stata l’opposta Federica Nonnati (foto) che nella trasferta di Fasano ha esordito in stagione dopo l’infortunio che l’aveva tenuta ai margini in questa primissima parte di stagione: “Lo scorso anno abbiamo lavorato tanto e si sono visti i risultati. Quest'anno, invece, per me è iniziato con questo infortunio ma ci sta, ora mi sono ripresa e sono tornata a lavorare per continuare quello che è stato fatto la stagione scorsa. Ora affronteremo Altino, squadra giovane anche la loro e con atlete non indifferenti. Noi, però, pensiamo a fare bene le nostre cose e a migliorare quello che ci siamo dette poi sarà il campo a parlare”.
Fischio d’inizio di Volley Modena-Tenaglia Abruzzo Altino Volley in programma domenica alle ore 17. Arbitri dell’incontro saranno Marco De Orchi e Azzurra Marani, mentre al Videocheck è stato designato Daniele Rossi.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Hockey su ghiaccio: al via il campionato, Miners di Fanano pronti
E' morto Andrea De Adamich, l’ex pilota di F1 campione dei motori in tv aveva 84 anni
Dilettanti, il Crer premia chi sceglie la linea verde: premi fino a 6mila euro
Promozione, il Medolla San Felice sbanca Soliera e ora comanda da solo. Tutti i tabellini




