Articoli Sport

Volley Superlega: Modena perde 3-0 contro Perugia, delusione al Palapanini

Volley Superlega: Modena perde 3-0 contro Perugia, delusione al Palapanini

3-0 per gli ospiti in un'altra giornata da dimenticare


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Il tabellino
Valsa Group Modena Volley - Sir Susa Vim Perugia 0-3 (18-25, 17-25, 18-25)

Valsa Group Modena: Mossa de Rezende, Sapozhkov 15, Juantorena 6, Davyskiba 4, Sanguinetti 6, Stankovic, Gollini (L), Brehme. N.E.: Boninfante, Pinali R., Pinali G., Sighinolfi. All. Petrella. 


Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 1, Ben Tara 14, Semeniuk 11, Plotnytskyi 15, Solè 4, Russo 6, Colaci (L), Leon 1, Held 1. N.E.: Candellaro, Herrera Toscani (L), Flavio, Ropret. All. Lorenzetti. 


Arbitri: Puecher, Carcione. NOTE: durata set: 27’, 25’, 24’ ; tot 76’
Spettatori: 4258 MVP: Oleh Plotnytsktyi (Sir Susa Vim Perugia)


Formazioni
Modena parte col sestetto composto da Bruno-Sapozhkov in diagonale principale, Davyskiba-Juantorena di banda, Stankovic-Sanguinetti al centro e Gollini libero.
Perugia risponde con Giannelli in regia, Ben Tara opposto, Semeniuk-Plotnytskyi martelli, Gualberto-Solé centrali e Colaci libero.

La gara
L’avvio del match è in equilibrio, 7-7 senza break, poi Perugia si stacca e va 8-11 con l’attacco di Plotyntskyi. Gli ospiti alzano il ritmo e vanno in fuga, 11-18 poi 12-21. Modena prova ad accorciare e si porta 17-22, ma Perugia non rallenta e chiude 18-25 con l’ace di Plotnytskyi.

Due servizi vincenti di Sapozhkov aprono il secondo parziale. Modena va 4-2, poi gli umbri ribaltano il punteggio e si portano 6-8.
Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Non riesce a rialzarsi la squadra gialloblù, è 8-14. L’attacco vincente di Ben Tara vale il 14-21, poi Perugia chiude 17-25 con l’ace di Semeniuk.

È ancora un servizio a segno di Plotnytskyi a portare Perugia sopra 3-5 nel terzo set. Gli ospiti prendono di nuovo il largo, 8-13 e Petrella chiama time-out. Modena resta lontana, l’ace di Davyskiba mette a segno il 14-18. Nel finale Perugia continua a comandare e chiude 18-25 con l’attacco di Held che vale lo 0-3 finale.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati