Dopo il post gara di domenica a Vicenza, la società ha incontrato il tecnico Mauro Zironelli e ha avuto le risposte che voleva dal proprio allenatore: 'Ho avuto una reazione sbagliata – dice Zironelli-, ho parlato di pancia e dovevo essere razionale. Quando vado a giocare a Vicenza, con la mia squadra ho sempre aspettative molto piu alte rispetto alle altre gare, qui a Modena sento ancora di più il senso di appartenenza. Ci incontrati con la società e nell’appuntamento ho dato spiegazioni e risposte perché il responsabile sono io. La prestazione fatta dal Modena con l’Arzignano è colpa mia e ne sono l’unico responsabile. Al termine del match ho agito d’impulso, preso dalla rabbia, con tutto il rispetto per gli avversari, ero deluso dal non aver vinto l’incontro. Tutti insieme dobbiamo stare uniti per centrare gli obiettivi del nostro club”.
Nel pomeriggio la squadra gialloblù ha ripreso gli allenamenti sul campo di Marzaglia, domani è prevista una doppia seduta.
Zironelli a rapporto dalla società: 'Lo ammetto, ho avuto una reazione sbagliata'

Il mister gialloblù spiega e prova a giustificare la sfuriata verso la squadra al termine dalla gara con Vicenza, finita 1-1: 'Il responsabile sono io e ho agito di impulso'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica