Berlusconi: 'Di Maio meteorina della politica, viene bene in tv ma non porta alcun bagaglio per gli italiani'
E alla Lega dico 'Avremo sempre rispetto per le loro idee, ma sappia che il centrodestra l'abbiamo fatto noi e abbiamo sempre avuto il leader per realizzare il programma. Per governare un Paese non si può improvvisare n? inventare, serve una grande esperienza decisionale. Io non ho mai usato la mia età per avere voti, ma 40 anni di esperienza in più rispetto al loro candidato è qualcosa da far valere come esperienza, ho sempre raggiunto gli obiettivi'


