e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

'Rapina parco ducale, ora accertare le responsabilità su accoglienza'
Categoria: Quelli di Prima
'E' inconcepibile che minori stranieri inseriti in percorsi di accoglienza gestiti dal Comune in un regime che dovrebbe essere di protezione ed integrazione, fossero liberi di circolare e delinquere all'una e trenta della notte in un parco pubblico comunale. Significa che è saltato l'ABC del ..
05 Ottobre 2020 - 14:17
Gestione Covid profughi ucraini, aperto hangar via Minutara a Modena
Categoria: Quelli di Prima
Come già fatto la settimana scorsa, anche questa domenica, 13 marzo, l’hangar 2 di via Minutara a Modena (dove si svolgeva l’accettazione per la vaccinazione anti Covid) sarà aperto in via straordinaria dalle 8 alle 13 per garantire assistenza sanitaria ai profughi ucraini presenti sul territorio ..
11 Marzo 2022 - 16:38
Sondaggio Dire: FdI resta primo partito, Pd stabile
Categoria: Quelli di Prima
Fratelli d’Italia si conferma primo partito anche questa settimana con il 23,4% dei consensi (+0,2%). Subito sotto c’è il Pd stabile al 23%. E’ quanto emerge da un sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 21 e 22 luglio 2022 su un campione di mille persone.Nel borsino dei partiti, seguono la Lega con ..
23 Luglio 2022 - 15:07
Sciopero docenti Unimore, passa la mozione Udu che dice 'no'
Categoria: Quelli di Prima
E’ stata approvata in queste ore dalla Conferenza degli studenti di Unimore la mozione di Udu-Unione Universitaria, presentata dalla stessa presidenza della Conferenza, in merito allo sciopero dei docenti Unimore nella sessione estiva 1° giugno-31 luglio per lo sblocco degli scatti stipendiali. ..
11 Maggio 2018 - 10:41
Onoranze funebri Simoni

Modena, musica e festa ai Giardini Ducali per i 60 anni del Policlinico
Categoria: Quelli di Prima
Festa ieri ai Giardini Ducali di Modena per la celebrazione dei 60 anni del Policlinico di Modena. La serata, organizzata dal Servizio comunicazione dell’Azienda ospedaliera di Modena insieme dall’assessorato alla cultura del Comune di Modena ha visto la presenza di Andrea Barbi, Andrea Mingardi, Marco ..
19 Luglio 2023 - 19:05
Segreteria Pd dopo-Bursi, per Fava incoronazione certa
Categoria: Quelli di Prima
A Modena Davide Fava avanza nel ruolo di prossimo segretario provinciale Pd. Oggi alla conferenza degli eletti del partito in via Rainusso si e' registrata un'ampia condivisione sul suo nome, nonostante qualche immancabile sfumatura in questi giorni..
29 Settembre 2017 - 18:17
Sicurezza, più controlli per le feste
Categoria: Quelli di Prima
In concomitanza con il periodo delle festività natalizie la Polizia municipale di Modena intensifica controlli e presenza degli agenti in centro storico prestando particolare attenzione anche alla zona di S. Francesco e del mercato Albinelli. Parallelamente è potenziata ..
20 Dicembre 2017 - 16:52
Istat: tasse ai minimi da sei anni
Categoria: Quelli di Prima
Gli italiani spendono e risparmiano di più. La pressione fiscale scende ai minimi da sei anni. E i prezzi cominciano a salire. Sono positivi i dati emersi nei rilevamenti trimestrali dell'Istat. Nel terzo trimestre del 2017 l'Istat ha registrato una crescita per le spese dei consumi pari allo 0,2% ..
06 Gennaio 2018 - 11:30
'Alluvioni, da Aipo solo vecchie scuse'
Categoria: Quelli di Prima
“Continuare a giustificare i disastri da maltempo parlando di eccezionalità è colpevole. Gli eventi climatici estremi stanno diventando la norma e con questa realtà bisogna fare i conti. Gli interventi necessari sono noti da tempo: non è più possibile ..
16 Febbraio 2018 - 21:01
Bollette pagate anche ai morosi. FI: la Regione si opponga
Categoria: Quelli di Prima
Forza Italia tira la Regione Emilia-Romagna per la giacca nella vicenda dell'insoluto da circa 200 milioni nelle bollette elettriche non saldate dagli utenti morosi, che l'Autorita' per l'energia avrebbe deciso di mettere in conto a tutti i consumatori, anche se in regola con i ..
07 Marzo 2018 - 19:08
INIZIO   ...   <<11331134   1135   11361137   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri