e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Sacca: la conferma di amianto preoccupa, garantire trasparenza'
Categoria: Quelli di Prima
Quali verifiche sulla eventuale presenza di amianto sono state svolte dagli organi competenti preliminari all’avvio di lavori di demolizione? Quali, in itinere, visto che i lavori, una volta avviati, hanno visto la creazione di enormi cumuli di inerti stoccati per settimane privi di copertura, nell’area ..
26 Marzo 2024 - 12:20
Educazione libera e plurale: nuovo incontro dei cattolici di centrodestra
Categoria: Quelli di Prima
Si terrà domani, sabato 2 dicembre, a partire dalle 15.30, presso Palazzo Europa, via Emilia Ovest 101 Sala Mengozzi, l’incontro di formazione sulla Dottrina Sociale della Chiesa applicata al nostro territorio organizzato dal Cantiere Politico “Non abbiate paura!” sul tema “Un’educazione libera e ..
01 Dicembre 2023 - 16:28
Modena, il presidente della provincia incontra la Consulta studenti
Categoria: Quelli di Prima
'Fare tutto il necessario per assicurare alle scuole la piena efficienza degli edifici, perché è una condizione indispensabile per un corretto svolgimento delle attività didattiche, sia per gli studenti che per i docenti'.E’ quanto ribadito dal presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia nel..
25 Gennaio 2024 - 16:48
'Piano investimenti Aziende sanitarie, ennesima presentazione fotocopia da campagna elettorale'
Categoria: Quelli di Prima
'Tanta propaganda per nascondere progetti avviati anche da 8-9 anni e ancora al grezzo e progetti trascinati e riproposti negli anni che non decollano. Quale novità c'è nell'annuncio di 370 milioni di euro complessivi di investimenti di cui circa 93 milioni di PNRR e Piano Nazionale Coesione che sono stati ..
13 Febbraio 2024 - 19:24
e-work Spa

'Bene il piazzale Sant'Agostino pedonalizzato, vince il M5S'
Categoria: Quelli di Prima
Era il 10 ottobre 2019, quando discutemmo in Consiglio comunale un nostro Ordine del giorno per chiedere la pedonalizzazione di diverse zone del Centro Storico, tra la quali puntammo molto l’attenzione
23 Marzo 2024 - 11:18
'I minori stranieri non accompagnati sono davvero minori?'
Categoria: Quelli di Prima
'Alcune Amministrazioni locali hanno organizzato l’accoglienza di alcuni Minori stranieri non accompagnati che sembrerebbero aver superato la maggiore età. In questi casi le procedure riguardanti l’accertamento dell’età sono disciplinate da diverse normative ed in particolare il d.p.c.m. n. 234/16'. ..
27 Ottobre 2023 - 17:56
Piano sanità: plauso dei sindaci PD di Vignola, Medolla e Formigine
Categoria: Quelli di Prima
Dopo la presentazione del Piano investimenti delle tre Aziende sanitarie modenesi (prima in conferenza stampa e poi nella riunione della commissione poorte ..
13 Febbraio 2024 - 12:16
'Area ex Pro Latte: bene retromarcia, ma ora serve progetto ambizioso'
Categoria: Quelli di Prima
'Apprendiamo del repentino cambiamento di indirizzo per quanto riguarda la destinazione della zona ex Pro Latte nel rione Sacca. Abbiamo sempre chiesto ..
05 Febbraio 2024 - 11:16
'Vicepresidenza Hera, per il Pd la multiutiliy è solo centro di potere
Categoria: Quelli di Prima
'Il pasticcio a cui stiamo assistendo sulla nomina del vicepresidente Hera dimostra ancora una volta come il Comune di Modena, nella doppia veste di proprietario delle azioni di Hera e garante del servizio offerto da Hera stessa, non sia in grado nè di garantire il distacco necessario per valutare la ..
19 Aprile 2024 - 16:08
'Modena, colonnine defibrillatori ridotte a cestini dell'immondizia'
Categoria: Quelli di Prima
'Quasi un anno fa denunciavamo le condizioni in cui versavano le colonnine contenenti i defibrillatori e in tutti questi mesi nulla è cambiato. Una vergogna sotto gli occhi di tutti'. A parlare è Luca Negrini, presidente cittadino di Fratelli d’Italia.'Ci domandiamo come sia possibile che ..
24 Gennaio 2024 - 10:44
INIZIO   ...   <<13321333   1334   13351336   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri