e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Muzzarelli si prepara al voto e sostituisce il simbolo Pd con 'Daimò'
Categoria: Quelli di Prima
Parte sabato ufficialmente la campagna elettorale di Muzzarelli con la inaugurazione del comitato elettorale nella nuova sede di via Farini 46. E nella locandina, come già avvenuto per altri candidati sindaci di centrosinistra in provincia di Modena, sparisce il simbolo del Pd.'Il nuovo comitato ..
13 Marzo 2019 - 12:42
Caso Aimag, è scontro totale tra sindaci Bassa e asse Carpi-Bastiglia
Categoria: Quelli di Prima
'In questi giorni, dopo aver eletto un Cda con il voto determinante di Hera spa e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi (32,5% su una maggioranza del 67%) i Comuni delle Terre d'Argine e del Sorbara stanno proponendo la costituzione di un nuovo patto di sindacato tra i Comuni soci di Aimag, ..
05 Luglio 2023 - 12:29
'Rifiuti, il controllore (Atersir) catturato dal controllato (Hera)'
Categoria: Quelli di Prima
'Una bella lavata di capo per Atersir, l'Agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna, nel cui consiglio siedono i sindaci della provincia. Con una lunga delibera, datata giugno 2017, l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) punta il dito contro le continue proroghe concesse ad Hera, senza alcun..
29 Gennaio 2018 - 14:24
Salvini ha un altro alleato: il sindaco Muzzarelli
Categoria: Quelli di Prima
Gli scherzi della politica. Succede che il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, per non essere tagliato fuori dalla protesta popolare contro il tanto criticato “coprifuoco” delle 22 deciso dal governo Draghi, contro cui protestano i cittadini e si battono le associazioni dei commercianti, ..
27 Aprile 2021 - 19:58
Onoranze funebri Simoni

'Mirandola, listuccia civica ad personam indebolisce il centrodestra'
Categoria: Quelli di Prima
'Per non morire democristiani, ma vivere governati di nuovo dal Pd. Nelle parole di Roberto Lodi tanti slogan, poca politica e molto egocentrismo. L’unico scopo di chi propone l’ennesima listuccia civica ad personam è quello di indebolire il centrodestra, nel vano tentativo di allontanare la vittoria di ..
04 Marzo 2024 - 06:48
Sant'Agostino, Architetti entusiasti ma a firmare il parere è Allesina che siede in Fondazione Crmo
Categoria: Quelli di Prima
Pubblichiamo in modo integrale il parere dell'Ordine degli architetti sul progetto Sant'Agostino, firmato dalla presidente Anna Allesina, espresso durante la Conferenza dei Servizi. Un parere largamente positivo ed entusiasta. Da sottolineare come Anna Allesina..
14 Settembre 2017 - 19:55
Sileri: 'Bello vedere ragazzi in fila per vaccino come per i concerti'
Categoria: Quelli di Prima
'E' bellissimo vedere file di ragazzi come quelle fuori da un concerto ma che invece vanno a vaccinarsi contro il Covid. Speriamo che questa adesione continui pure nelle prossime settimane. Con la richiesta diModerna all'Ema per il vaccino nella fascia 12 -18 anni significa avere un'arma in piu' per ..
07 Giugno 2021 - 17:33
Fava (Pd): 'Cara Giuditta Pini non è il momento della isteria'
Categoria: Quelli di Prima
“Leggo sulle agenzie della decisione presa dall’onorevole Giuditta Pini di dimettersi ..
07 Marzo 2018 - 20:42
Addio Mdp, nasce Sinistra Unita Modena
Categoria: Quelli di Prima
Riunire la sinistra progressista civica ed ambientalista in unico progetto aperto a tutte le forze di sinistra, che pone il limite delle alleanze, che saranno organizzate sulla base dei programmi, soltanto nei confronti della destra. I Consiglieri comunali
28 Dicembre 2018 - 12:28
Conciliare tutto e il suo contrario: l'impresa di Alessandra
Categoria: Quelli di Prima
Per conciliare posizioni divergenti, il sindaco punta sulla sua autodichiarata capacità di fare sintesi politica, e il neo assessore all'ambiente e alla mobilità sostenibile Alessandra Filippi sulla possibilità e sulla volontà di fare valere, dall'altra parte del tavolo (quello ..
18 Aprile 2018 - 22:38
INIZIO   ...   <<391392   393   394395   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri