e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Salvini stritolato da inciucio Pd-M5S, che occasione persa a Modena
Categoria: Quelli di Prima
Mentre a Roma si prepara il più incredibile e intollerabile smacco ai cittadini togliendo loro la possibilità di votare e impedendo a Matteo Salvini di governare, forte del consenso reale che gode nel paese, a Modena agli elettori di centrodestra viene ancor più da mangiarsi le mani..
23 Agosto 2019 - 18:22
15.000 euro di spesa e 130 multe al mese: bufera sul Safer Traffic
Categoria: Quelli di Prima
Sono in totale 293, di cui 136 per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 22 per l’utilizzo del telefono cellulare alla guida e 33 per la mancata copertura assicurativa, le infrazioni rilevate dal 21 settembre al 7 novembre dal Safer Traffic Mobile, la nuova strumentazione impiegata dalla Polizia..
14 Novembre 2020 - 09:08
'Punti nascita, in Regione il centro-sinistra manda in soffitta la promessa di Bonaccini'
Categoria: Quelli di Prima
“Era l’occasione per la maggioranza di centrosinistra di tradurre in pratica una promessa del presidente Bonaccini, invece il nostro emendamento, a firma di Maura Catellani e Matteo Rancan, che fissava la riapertura dei punti nascita nelle zone montane entro il 2021, è stato bocciato. Il Pd..
18 Dicembre 2020 - 08:51
Imu, Pd nel caos: a Vignola chiede posticipo (già di fatto in essere) e tace su Modena
Categoria: Quelli di Prima
Il posticipo della rata Imu in scadenza il 16 giugno manda in tilt il Pd. Il Partito democratico del segretario Fava (nella foto con il sindaco di Modena Muzzarelli), chiede che il Comune di Vignola, a guida centrodestra, posticipi la rata Imu a fine settembre. Peccato che la giunta vignolese abbia ..
12 Giugno 2020 - 11:55
Onoranze funebri Simoni

Ipotesi vendita Gazzetta di Modena, Muzzarelli solidarizza
Categoria: Quelli di Prima
Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli esprime solidarietà ai giornalisti della Gazzetta di Modena in sciopero, insieme a quelli di tutte le testate dei quotidiani locali ex Finegil, ora nel gruppo editoriale Gedi. La protesta riguarda l’ipotesi di vendita di quattro testate del gruppo, ..
02 Ottobre 2020 - 16:45
Insulti alla Meloni, anche il Pd di Modena censura De Benedetti
Categoria: Quelli di Prima
'Il Consiglio comunale di Modena si dissocia dalle parole inopportune proferite dall’editore del quotidiano “Domani”, Carlo De Benedetti e manifesta la propria solidarietà al Presidente del Consiglio così come a tutti i leader politici con ruoli istituzionali che sono stati attaccati in passato sul ..
04 Maggio 2023 - 23:01
Modena, ministro frena su elevazione questura a fascia A: il sindaco sbotta
Categoria: Quelli di Prima
Oggi dal ministro Piantedosi, in visita a Modena al convegno promosso da Cisl e Siulp, è arrivata una doccia fredda sul tema della elevazione della questura in fascia A.Il ministro ha espresso il suo pensiero coi giornalisti a margine dell'incontro (
03 Novembre 2023 - 23:01
Conte a palle incatenate: 'Orgogliosamente un governo antisistema'
Categoria: Quelli di Prima
'Rafforzeremo la legittima difesa, bloccheremo il business dell'immigrazione cresciuto a dismisura sotto il mantello della finta solidarietà, introdurremo la Daspo per i corrotti, il carcere per i grandi evasori ed il legame stretto tra sanità e politica che ha creato inefficenze e ..
05 Giugno 2018 - 12:35
'Hotel-covid per immigrati? Dopo il no di Bonaccini nessuno smentisce'
Categoria: Quelli di Prima
Due settimane fa il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha garantito che nè l'Hotel Tiby di Modena nè altre strutture emiliane verranno dedicate all'accoglienza di migranti positivi al Covid. Parole giunte dopo l'ipotesi di
11 Agosto 2020 - 10:58
Riuscirà Enrico Letta a rifondare il Pd?
Categoria: Quelli di Prima
Riuscirà Enrico Letta a rifondare il Pd? E' questo l'interrogativo che accompagna l'elezione di Enrico Letta alla segreteria nazionale del Pd. Perche l'eredità che gli lascia Zingaretti è pesante, è quella di un partito del quale egli stesso “si vergogna” perchè ..
13 Marzo 2021 - 15:33
INIZIO   ...   <<472473   474   475476   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri