Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Pelloni (Lega): 'Così Bonaccini si è autoabbassato le tasse'
Categoria: Quelli di Prima
'Il presidente Bonaccini tra la presentazione di un libro e l’altro è riuscito ad autoabbassarsi le tasse da pagare alla Regione che presiede. Lo ha fatto approfittando della rimodulazione delle aliquote fiscali alla luce delle novità nazionali del settore. Noi della Lega chiedevamo solo che almeno si ..
22 Marzo 2022 - 17:05
Attentato ponte Crimea, ora Kiev rivendica: 'E' solo l'inizio'
Categoria: Quelli di Prima
L'esplosione di un camion e i conseguenti gravi danni al ponte di Crimea sono solo 'l'inizio': lo ha detto su Twitter Mykhailo Podolyak, il consigliere del ..
08 Ottobre 2022 - 10:14
Elezioni 2019, Mdp Modena lavora a 'un nuovo soggetto politico'
Categoria: Quelli di Prima
Articolo Uno-Mdp di Modena, sulla scia di Liberi e Uguali, lancia un progetto per la costituzione di 'un nuovo soggetto politico della sinistra' L’odg approvato ieri in assemblea punta infatti alla promozione di una 'fase ..
31 Maggio 2018 - 16:43
Bonaccini spegne inceneritore di Ravenna, rifiuti negli altri impianti
Categoria: Quelli di Prima
Chiude l'inceneritore di Ravenna, quello di Piacenza invece resta acceso. E' la sentenza della Regione Emilia-Romagna, alla luce del monitoraggio intermedio sul piano rifiuti. 'A proposito di chi parla e chi fa', afferma soddisfatto il sassolino il presidente ..
01 Luglio 2019 - 20:11
e-work Spa

Il Pd chiude anche Democratica, ne fu proprietario modenese Piacentini
Categoria: Quelli di Prima
Il Pd dopo la tristissima vicenda dell'Unità, chiude anche il giornale che ereditò quella esperienza, il quotidiano Democratica. Lo ha annunciato ieri con un tweet lo stesso vicedirettore di Democratica, Mario Lavia: “Molti mi chiedono perché Democratica non ..
11 Settembre 2019 - 14:03
Imu, Pd nel caos: a Vignola chiede posticipo (già di fatto in essere) e tace su Modena
Categoria: Quelli di Prima
Il posticipo della rata Imu in scadenza il 16 giugno manda in tilt il Pd. Il Partito democratico del segretario Fava (nella foto con il sindaco di Modena Muzzarelli), chiede che il Comune di Vignola, a guida centrodestra, posticipi la rata Imu a fine settembre. Peccato che la giunta vignolese abbia ..
12 Giugno 2020 - 11:55
'Terza dose vaccino per tutti per evitare la situazione Covid inglese'
Categoria: Quelli di Prima
“C’è un’indicazione di opportunità e un’indicazione generale di sanità pubblica. L’indicazione di opportunità è che sappiamo che la protezione dopo 6 mesi scende in modo significativo, quindi tutte le persone vulnerabili e il personale sanitario..
25 Ottobre 2021 - 10:36
Bonaccini sul Rave sta col Governo: 'Soluzione positiva davanti a evento illegale'
Categoria: Quelli di Prima
'Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato a una soluzione positiva che ha permesso di tornare a una situazione di normalità rispetto a un evento organizzato illegalmente e in un capannone inagibile, uno spazio, quindi, che non poteva essere utilizzato in alcuna maniera. Il prefetto, il questore, il sindaco ..
31 Ottobre 2022 - 14:33
'Governo PD-M5S? Ottimista, con Bonafede prosegue lavoro su minori'
Categoria: Quelli di Prima
ll nuovo governo gialloverde, nato dall'alleanza tabù fino a prima dell'estate da entrambi i capi politici (Zingaretti e Di Maio) che oggi incredibilmente la compongono (Movimento 5 Stelle e Partito Democratico), aveva sollevato la preoccupazione delle opposizioni convinte che il nuovo assetto di ..
07 Settembre 2019 - 21:30
Umbria: schiacciante vittoria del centro-destra
Categoria: Quelli di Prima
Un dato che oltre a definire la vittoria schiacciante del candidato di centro destra Donatella Tesei su quello di centro sinistra Vincenzo Bianconi, si presta a già a diverse letture politiche, capaci di dare indicazioni chiare a quanto sta succedendo all'interno delle singole coalizioni. In quella di ..
28 Ottobre 2019 - 08:00
INIZIO   ...   <<470471   472   473474   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri