Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Lega Modena: 'Chiesa di Sant'Agostino: un nuovo terremoto'
Categoria: Quelli di Prima
'Il primo terremoto ha costretto alla chiusura una delle più importanti chiese cittadine per oltre sei anni. Da oggi la chiesa è
03 Gennaio 2019 - 17:09
Accoglienza migranti: gara ancora deserta, 9 mln per proroga a novembre
Categoria: Quelli di Prima
Per la quarta volta consecutiva il bando della Prefettura di Modena per la gestione dell'accoglienza degli attuali circa 1300 migranti richiedenti asilo ospitati nei centri della provincia di Modena, è andato deserto. Di fatto boicottato dalle stesse cooperative che allo stesso tempo continuano ..
12 Agosto 2020 - 07:23
Festa Nazionale Unità: riecco le sardine, sul palco politico anche Don Ciotti
Categoria: Quelli di Prima
'L'invito è rivolto anche al Presidente Conte e ad altri esponenti di governo del M5S che vorranno essere presenti ma fino ad ora i rappresentanti nazionali del M5S presenti nel programma politico della festa saranno il Viceministro Laura Castelli e il Presidente della commissione antimafia Nicola ..
18 Agosto 2020 - 11:21
Attentato ponte Crimea, ora Kiev rivendica: 'E' solo l'inizio'
Categoria: Quelli di Prima
L'esplosione di un camion e i conseguenti gravi danni al ponte di Crimea sono solo 'l'inizio': lo ha detto su Twitter Mykhailo Podolyak, il consigliere del ..
08 Ottobre 2022 - 10:14
e-work Spa

L'europarlamentare Elly Schlein 'bacchetta' il Prefetto: 'Anche a Modena siano rispettati i tempi su residenza e iscrizione anagrafe'
Categoria: Quelli di Prima
“Rispetto ai diritti dei migranti orpiti dei centri di accoglienza a Modena ci sono gravi criticità che vanno risolte. Si va dall'iscrizione all'anagrafe, al riconoscimento della residenza che per chi da più di tre mesi dimora nei Centri di ..
24 Luglio 2017 - 08:03
'Inceneritore, a causa dei problemi di bilancio Cna non è più libera'
Categoria: Quelli di Prima
Mi sorprende la proposta della Cna di potenziare l'inceneritore di Modena per rispondere alle ‘presunte’ esigenze di smaltimento di rifiuti delle aziende...
18 Settembre 2018 - 22:09
Presidenza della Provincia, il Pd ufficializza lo schiaffo a Braglia
Categoria: Quelli di Prima
'Il Pd modenese, nelle scorse settimane, ha intrapreso un percorso di condivisione con sindaci e consiglieri comunali, quelli che cioè per legge saranno gli elettori, per individuare il candidato che potesse avere le migliori caratteristiche per poter ricoprire il ..
06 Ottobre 2018 - 16:08
Centrodestra, il candidato anti-Bonaccini sarà targato Lega
Categoria: Quelli di Prima
Mentre a Modena la Lega ha già scelto il proprio candidato sindaco, il commercialista Stefano Prampolini, in Regione il Carroccio continua a nascondere le carte. Il nome che si fa con insistenza in chiave anti-Bonaccini è quello della senatrice leghista Lucia ..
27 Ottobre 2018 - 20:28
Cunial: 'Disobbedire a leggi ingiuste è un diritto e un dovere civile'
Categoria: Quelli di Prima
'Disobbedire non è solo un atto di dignità, nei confronti di un potere ingiusto e tiranno, ma è anche e soprattutto un atto di libertà e responsabilità nei confronti di noi stessi e degli altri, per affermare chiaramente da che parte stiamo, per non sostenere in alcun modo ..
13 Gennaio 2022 - 22:03
Pelloni (Lega): 'Così Bonaccini si è autoabbassato le tasse'
Categoria: Quelli di Prima
'Il presidente Bonaccini tra la presentazione di un libro e l’altro è riuscito ad autoabbassarsi le tasse da pagare alla Regione che presiede. Lo ha fatto approfittando della rimodulazione delle aliquote fiscali alla luce delle novità nazionali del settore. Noi della Lega chiedevamo solo che almeno si ..
22 Marzo 2022 - 17:05
INIZIO   ...   <<469470   471   472473   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri