La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Tragedia Mirandola, Lega e Pd strumentali: onore a forze dell'ordine'
Categoria: Quelli di Prima
“Ad un anno dell’insediamento del nuovo governo, che è bene ricordarlo non ha aperto, come promesso, i CPR, non ha gestito quella grande quantità di irregolari arrivati clandestinamente sul territorio od usciti senza permesso dai percorsi di accoglienza, e non garantito le espulsioni promesse, la Lega di Salvini ..
21 Maggio 2019 - 22:24- Visite:389
Atersir, il sindaco di Novi prende il posto di Reggianini
Categoria: Quelli di Prima
Stamattina si è svolto il consiglio locale di Atersir presso la sede della Provincia di Modena in Viale Martiri. All’ordine del giorno l’elezione del coordinatore del Consiglio Locale e la nomina del rappresentante locale presso il Consiglio d’Ambito. L’assemblea, all’unanimità, ha eletto nuovo ..
09 Settembre 2019 - 14:30- Visite:389
'Sanità così il Pd fa finta di occuparsi dei problemi della Montagna'
Categoria: Quelli di Prima
'È singolare che Bonaccini si accorga solo ora, a ridosso delle elezioni regionali, dei problemi della sanità del nostro territorio: finalmente si è svegliato, nel tentativo di cavalcare la battaglia da tempo portata avanti dalla Lega e da altre forze politiche di opposizione'. Così in una nota il senatore della Lega ..
18 Settembre 2019 - 11:17- Visite:389
Sassuolo, bilancio consuntivo 2016: i revisori strigliano il Comune
Categoria: Quelli di Prima
Pur trattandosi di un consuntivo, e quindi di una fotografia di dati consolidati relativi l'attività 2016, l'approvazione del bilancio comunale 2016  del Comune di Sassuolo ha riservato, giovedì sera, molte sorprese. Basate soprattutto sui rilievi che il collegio di revisione dei conti ha sollevato nei confronti del Comune. ..
29 Aprile 2017 - 00:15- Visite:388
Slot accese in orario vietato: multati i primi tre gestori
Categoria: Quelli di Prima
“Macchinette” per il gioco d’azzardo accese negli orari in cui è vietato e in due casi su tre con clienti che stavano giocando. La polizia municipale di Modena, a seguito di controlli per il rispetto dell’ordinanza sugli orari di funzionamento di slot machine e simili, nella mattinata di mercoledì 14 giugno ha ..
14 Giugno 2017 - 20:27- Visite:388
Regione ER, in 2 anni spesi 6 milioni in spese legali
Categoria: Quelli di Prima
In due anni e mezzo la Regione Emilia-Romagna ha speso sei milioni di euro per questioni legali. A calcolarlo e' il capogruppo di Forza Italia in viale Aldo Moro, Galeazzo Bignami, che chiede alla Giunta Bonaccini di costituire un elenco, visibile online, di professionisti di cui la Regione possa servirsi per consulenze e controversie. Bignami cita ..
01 Dicembre 2017 - 17:55- Visite:388
ER, 20.000 persone a scuola di alfabetizzazione digitale
Categoria: Quelli di Prima
L'Emilia-Romagna prova a ridurre il digital divide, insegnando (soprattutto alle persone di mezza eta') come usare il web. E in cattedra salgono anche gli studenti, con i progetti di alternanza scuola-lavoro. Sono circa 20.000 le persone, in 77 Comuni, che hanno partecipato ai corsi di alfabetizzazione digitale previsti dalla Regione col ..
09 Dicembre 2017 - 14:32- Visite:388
Amianto, al via le verifiche nell'acqua potabile
Categoria: Quelli di Prima
La presenza di amianto da monitorare sempre e comunque nelle acque potabili, incentivi per la sostituzione di quelle tubature che ancora presentano tracce di questa pericoloso minerale: sono queste le due principali novità introdotte da due emendamenti firmati dal Movimento 5 Stelle riguardo alla proposta di direttiva europea relativa..
05 Aprile 2018 - 17:05- Visite:388
Il segretario Pd Fava: 'Il Pd non si arrocchi sull'Aventino'
Categoria: Quelli di Prima
'Non ci si può limitare a discutere se stare all’opposizione o garantire appoggi a fantomatici governi tecnici, del presidente o politici, occorre entrare nel merito di temi e proposte di quello che potrebbe e dovrebbe essere un progetto di governo per il Paese e su questa base definire l’interazione con le altre forze ..
30 Aprile 2018 - 12:37- Visite:388
S.Agostino, sfogo Vandelli: 'La Soprintendenza non ha fatto nulla, danno grave'
Categoria: Quelli di Prima
'Tutti i soggetti coinvolti nell'accordo di programma sul S.Agostino hanno fatto i compiti ovvero le loro istruttorie sul progetto. L'unico soggetto che non li ha fatti e non li ha fatti per un anno, è la Soprintendenza, ente che era ed è parte di un accordo e che doveva procedere nei tempi definiti. Invece non ha fatto nulla e questo ..
25 Ottobre 2018 - 19:13- Visite:388
INIZIO   ...   <<467468   469   470471   ...   >>FINE


Feed RSS La Pressa


Contattaci

Feed RSS La Pressa