e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Referendum e amministrative, alle 19 a Modena affluenza al 34.33%
Categoria: Quelli di Prima
L'affluenza alle 19 in provincia di Modena conferma il trend delle 12 e resta bassa e si ferma al 34.33%.Un dato superiore a quello nazionale dove l'affluenza è al 29%. ..
20 Settembre 2020 - 19:24
La situazione è grave...
Categoria: Quelli di Prima
“La situazione politica è grave ma non… seria”. Scriveva a suo tempo il grande Ennio Flaiano. Frase che si potrebbe benissimo adattare alla situazione politica attuale che ci vede dibattere in una situazione sanitaria precaria che vede l'Italia ai primi posti al mondo in fatto di..
27 Gennaio 2021 - 23:54
Rave Modena, il sindaco ordina alla proprietà ripristino dell'immobile
Categoria: Quelli di Prima
Sul capannone di via Marino, occupato abusivamente per il Rave, la proprietà dovrà porre in essere “ogni adeguato intervento volto ad evitare fenomeni di degrado urbano, occupazioni abusive, abbandono di rifiuti e situazioni di pericolo per l'ordine pubblico e l'integrità fisica della popolazione”. Lo ..
03 Novembre 2022 - 19:05
Bonaccini 'richiama' gli elettori: 'La mia sfida è con lei, non con Salvini'
Categoria: Quelli di Prima
'Sto cercando di ricordare ai cittadini emiliano romagnoli che saranno chiamati a scegliere non tra me e Salvini ma tra Bonaccini e Borgonzoni. Non solo perchè siamo noi i candidati e la sfida è tra me e lei ma perché Salvini, come fatto in Umbria, abbandonerà la nostra regione ..
09 Novembre 2019 - 21:30
Onoranze funebri Simoni

Borgonzoni scambia Ferrara per Bologna: 'Serve corso geografia'
Categoria: Quelli di Prima
'Alla senatrice Borgonzoni evidentemente serve un corso accelerato sull'Emilia-Romagna che le spieghi nei minimi dettagli storia, confini geografici, nomi delle città, le leggi in uso e quelle già esistenti. Forse solo in questo modo riuscirà ad evitare ulteriori svarioni...
10 Gennaio 2020 - 13:49
'San Felice, si dimette assessore: giunta centrodestra perde pezzi'
Categoria: Quelli di Prima
L'assessore al Bilancio del Comune di San Felice, Franco Marchetti, ha lasciato improvvisamente l'incarico, ufficialmente per motivi personali. 'Apprendiamo della scelta per motivi personali dell'assessore al bilancio Marchetti di lasciare l’incarico - afferma in una nota il Pd di San Felice..
10 Agosto 2020 - 17:16
Mirandola: la Lega vuole Lodi al posto di Forte, ma Fdi e Fi dicono no
Categoria: Quelli di Prima
Le dimissioni dell'assessore alle politiche economiche Giuseppe Forte aprono un caso politico all'interno della maggioranza a Mirandola. Al di là delle
07 Giugno 2021 - 16:00
Emilia Romagna, firmato accordo da 330 milioni con sanità privata
Categoria: Quelli di Prima
Anche per il 2023 la Regione Emilia-Romagna potrà contare sul supporto degli ospedali privati accreditati.Dopo l’approvazione da parte della Giunta regionale è stato infatti firmato il protocollo d’intesa tra l’assessorato alle Politiche per la salute e gli ospedali privati accreditati aderenti ..
05 Maggio 2023 - 16:33
Artisti di strada, cosìil sindaco promuove Trc
Categoria: Quelli di Prima
'Migliaia e migliaia di persone, secondo le stime degli organizzatori circa trentamila in tre giorni, hanno voluto scoprire una parte di Mutina romana incuriositi dai “Varchi nel tempo”, a cura dei Musei civici di Modena. La documentazione dell'evento, con i “Varchi” realizzati ..
17 Maggio 2017 - 17:04
Bonaccini deve continuare e Salvini va fermato: ecco + Europa
Categoria: Quelli di Prima
'Proseguire con il buon governo dell'Emilia-Romagna e bloccare l'ondata sovranista e l'Opa politica ed anti-europeista lanciata da Salvini'. E' il doppio obiettivo dichiarato da Benedetto della Vedova, segretario nazionale della lista +Europa, formazione politica che in Emilia-Romagna, in vista del voto del ..
04 Gennaio 2020 - 18:34
INIZIO   ...   <<467468   469   470471   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri