e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Modena, auto vandalizzate in via Peretti
Categoria: Quelli di Prima
Vandali in azione questa notte in via Peretti a Modena dove diverse auto sono state completamente depredata.'Abbiamo sempre preso atto delle dichiarazioni del sindaco, più e più volte abbiamo sollecitato interventi strutturali, anche, ma non solo, tramite l’utilizzo di telecamere, ma oramai, i ..
09 Giugno 2023 - 14:34
Seta, il 26 febbraio il primo sciopero dell'anno
Categoria: Quelli di Prima
Due tentativi di conciliazione andati a vuoto, ed ecco che si torna a parlare di sciopero del trasporto pubblico. Quello che le sigle sindacali Cisl, Uil, Faisa e Ugl, hanno proclamato per 4 ore di servizio  il prossimo lunedì 26 febbraio. Se confermato, sarà il primo sciopero ..
14 Febbraio 2018 - 09:28
Forza Italia, Federica Fontana responsabile Azzurro donna di Modena
Categoria: Quelli di Prima
'Nella mia qualità di Commissario provinciale, sono davvero lieto di poter annunciare la nomina di Federica Fontana a responsabile di 'Azzurro Donna' per la Provincia di Modena'. Così il Commissario provinciale Piergiulio Giacobazzi sulla nuova nomina dirigenziale modenese. 'Federica ha le ..
30 Maggio 2020 - 13:47
Le carceri delle Regione scoppiano: 658 detenuti in più rispetto alla capienza limite
Categoria: Quelli di Prima
Gli ultimi dati sulla situazione carceraria in Emilia-Romagna, al 31 maggio, mostrano una presenza di detenuti che raggiunge le 3.482 unità, a fronte di una capienza regolamentare di 2.824 posti, 658 persone in più. Circa il 50 per cento dei ristretti sono stranieri (1.759) e 145 sono ..
21 Giugno 2017 - 15:25
Onoranze funebri Simoni

'Eugenio Sergio chiese aiuto al boss senza che Maria lo sapesse'
Categoria: Quelli di Prima
Maria Sergio, moglie del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, e dirigente del Comune di Modena torna 'di scena' nel processo Aemilia contro la 'ndrangheta. Questa sera ne ha parlato nuovamente il collaboratore di giustizia ..
21 Dicembre 2017 - 19:18
'Endorsement pro Muzzarelli: lo sport sia apolitico, il voto resti segreto'
Categoria: Quelli di Prima
'Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni degli enti sportivi modenesi a favore del sindaco in scadenza, ho sempre pensato che lo sport debba essere apolitico e che ogni singolo sportivo possa votare chi vuole. A Modena si sta tentando di cambiare le cose, ma per fortuna il voto rimane segreto... Viva ..
18 Dicembre 2018 - 12:04
Borgonzoni: 'Io su Bibbiano non cambio idea'
Categoria: Quelli di Prima
'Su Bibbiano io non cambio idea. Chi ha sbagliato deve pagare. Tra un festeggiamento e l’altro il Pd si ..
05 Dicembre 2019 - 12:24
Sondaggi, Lega perde ancora consensi: ora Pd è a 5,5 punti di distanza
Categoria: Quelli di Prima
Continua a scendere il consenso della Lega tra gli italiani, col Pd che riduce ulteriormente lo scarto dal primo partito, pur perdendo qualcosa nell’ultima settimana, mentre il M5S conquista terreno tornando ad essere terzo partito. E’ quanto ..
08 Maggio 2020 - 17:42
Carpi, centrodestra presenta la Arletti. Intanto matura il terzo polo civico
Categoria: Quelli di Prima
Una sala piena all'Auditorium Loria ha fatto da cornice questa mattina alla presentazione del candidato sindaco di centrodestra a Carpi, Annalisa Arletti. Insieme alla Arletti sul palco, il capogruppo Fdi alla Camera Tommaso Foti, Matteo Rancan e Giulio Bonzanini della Lega, Antonio Platis e Massimo Barbi di ..
02 Marzo 2024 - 14:53
Il programma del Pd, Muzzarelli apre all'ascolto... via whatsapp
Categoria: Quelli di Prima
'Dopo avere dato la mia disponibilità alla ricandidatura, ho ricevuto tante adesioni, commenti, proposte. Stiamo lavorando al programma e ho deciso di attivare un nuovo canale diretto con tutti i cittadini di Modena, per ricevere idee, suggerimenti e nuove proposte. Potete scrivermi su WhatsApp, ..
22 Gennaio 2019 - 14:08
INIZIO   ...   <<465466   467   468469   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri