e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Lega, Giorgetti a Modena con Bertolini: 'Domenica è un voto nazionale'
Categoria: Quelli di Prima
'Non è che lo dicono Salvini o la Lega che quello dell'Emilia-Romagna è un voto nazionale, lo dicono tutti. Tutta l'Italia e tutta l'Europa guardano l'Emilia-Romagna. Ed è importante capire cosa ne pensano gli emiliano-romagnoli di quello che succede nella politica e nella societa' ..
23 Gennaio 2020 - 12:33
'San Felice, si dimette assessore: giunta centrodestra perde pezzi'
Categoria: Quelli di Prima
L'assessore al Bilancio del Comune di San Felice, Franco Marchetti, ha lasciato improvvisamente l'incarico, ufficialmente per motivi personali. 'Apprendiamo della scelta per motivi personali dell'assessore al bilancio Marchetti di lasciare l’incarico - afferma in una nota il Pd di San Felice..
10 Agosto 2020 - 17:16
Festa Nazionale Unità: riecco le sardine, sul palco politico anche Don Ciotti
Categoria: Quelli di Prima
'L'invito è rivolto anche al Presidente Conte e ad altri esponenti di governo del M5S che vorranno essere presenti ma fino ad ora i rappresentanti nazionali del M5S presenti nel programma politico della festa saranno il Viceministro Laura Castelli e il Presidente della commissione antimafia Nicola ..
18 Agosto 2020 - 11:21
Sassuolo, anche Forza Italia frena sulla ricandidatura di Menani
Categoria: Quelli di Prima
'Tra Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega non c'è, e non deve esserci, nessuna divisione, perché questo è l'elemento fondante alla base della ricerca, in corso, e dell'individuazione prossima del candidato migliore da offrire alla città. La autocandidatura di Francesco Menani oggi non fa parte di questo..
25 Dicembre 2023 - 08:09
Onoranze funebri Simoni

Elezioni, Paolo Trande in corsa per il Parlamento con Liberi e Uguali
Categoria: Quelli di Prima
Cento nomi per 50 posti. L'assemblea regionale di Liberi e uguali in Emilia-Romagna ha approvato ieri sera a Bologna la rosa di nomi tra cui scegliere i candidati nei collegi da Piacenza a Rimini alle prossime elezioni. Confermata la presenza dei big di Mdp Pierluigi Bersani e Vasco Errani, che potrebbero ..
10 Gennaio 2018 - 18:56
Emilia Romagna, firmato accordo da 330 milioni con sanità privata
Categoria: Quelli di Prima
Anche per il 2023 la Regione Emilia-Romagna potrà contare sul supporto degli ospedali privati accreditati.Dopo l’approvazione da parte della Giunta regionale è stato infatti firmato il protocollo d’intesa tra l’assessorato alle Politiche per la salute e gli ospedali privati accreditati aderenti ..
05 Maggio 2023 - 16:33
Accoglienza migranti: gara ancora deserta, 9 mln per proroga a novembre
Categoria: Quelli di Prima
Per la quarta volta consecutiva il bando della Prefettura di Modena per la gestione dell'accoglienza degli attuali circa 1300 migranti richiedenti asilo ospitati nei centri della provincia di Modena, è andato deserto. Di fatto boicottato dalle stesse cooperative che allo stesso tempo continuano ..
12 Agosto 2020 - 07:23
Referendum e amministrative, alle 19 a Modena affluenza al 34.33%
Categoria: Quelli di Prima
L'affluenza alle 19 in provincia di Modena conferma il trend delle 12 e resta bassa e si ferma al 34.33%.Un dato superiore a quello nazionale dove l'affluenza è al 29%. ..
20 Settembre 2020 - 19:24
Pd con Art1 scavalca Fdi nei sondaggi, male la Lega
Categoria: Quelli di Prima
Grazie all’alleanza con Articolo 1, il Pd torna a essere il primo partito nei sondaggi, sopra a Fratelli d’Italia che però è appena 0,4 punti indietro. È quanto emerge da ‘Monitor Italia’, il sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 28 e 29 luglio 2022 su un campione di mille persone.La lista ..
30 Luglio 2022 - 14:25
Partito della Cunial firma dichiarazione di estraneità da massoneria
Categoria: Quelli di Prima
'Sono una persona pragmatica e per questo coi fondatori e voi come testimoni vogliamo firmare un accordo tra persone che condividono il progetto Vita e il nostro cammino'. Nell’ambito della manifestazione di pochi giorni fa a Roma, con queste parole Sara Cunial ha annunciato la firma dell’accordo interno ..
07 Settembre 2022 - 15:33
INIZIO   ...   <<466467   468   469470   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri