Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Emilia Romagna, firmato accordo da 330 milioni con sanità privata
Categoria: Quelli di Prima
Anche per il 2023 la Regione Emilia-Romagna potrà contare sul supporto degli ospedali privati accreditati.Dopo l’approvazione da parte della Giunta regionale è stato infatti firmato il protocollo d’intesa tra l’assessorato alle Politiche per la salute e gli ospedali privati accreditati aderenti ..
05 Maggio 2023 - 16:33
'Terza dose vaccino per tutti per evitare la situazione Covid inglese'
Categoria: Quelli di Prima
“C’è un’indicazione di opportunità e un’indicazione generale di sanità pubblica. L’indicazione di opportunità è che sappiamo che la protezione dopo 6 mesi scende in modo significativo, quindi tutte le persone vulnerabili e il personale sanitario..
25 Ottobre 2021 - 10:36
Pd con Art1 scavalca Fdi nei sondaggi, male la Lega
Categoria: Quelli di Prima
Grazie all’alleanza con Articolo 1, il Pd torna a essere il primo partito nei sondaggi, sopra a Fratelli d’Italia che però è appena 0,4 punti indietro. È quanto emerge da ‘Monitor Italia’, il sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 28 e 29 luglio 2022 su un campione di mille persone.La lista ..
30 Luglio 2022 - 14:25
Bonaccini sul Rave sta col Governo: 'Soluzione positiva davanti a evento illegale'
Categoria: Quelli di Prima
'Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato a una soluzione positiva che ha permesso di tornare a una situazione di normalità rispetto a un evento organizzato illegalmente e in un capannone inagibile, uno spazio, quindi, che non poteva essere utilizzato in alcuna maniera. Il prefetto, il questore, il sindaco ..
31 Ottobre 2022 - 14:33
Onoranze funebri Simoni

'Serramazzoni, centrodestra inefficace, mi ha lasciato spazio'
Categoria: Quelli di Prima
'Dal momento in cui i 5 stelle avevano presentato la lista ed il centro destra sceglieva assessori della giunta Rubbiani, abbiamo capito, dopo alcune riflessioni, che c'era spazio trasversale di consenso da conquistare, tra il centrodestra ed i 5 stelle, per potere correre e forse vincere vincere. Con le ..
11 Giugno 2018 - 15:20
Defezioni big in Modena Volta Pagina: Vezzelli se ne va
Categoria: Quelli di Prima
'Ho lasciato, non senza rammarico, 'Modena volta pagina' per la delusione di vedere affievolirsi il suo carattere di lista civica laica, legata ai problemi concreti e ai progetti e proposte concrete, non ideologizzata seppur di sinistra, aperta e capace di allargarsi ad altre sensibilità presenti..
13 Febbraio 2019 - 09:09
Grandi opere, Forza Italia insiste col Passante sud a Bologna
Categoria: Quelli di Prima
Torna il 'tunnel sotto la collina' di Giorgio Guazzaloca. Gli ex civici Giovanni Salizzoni e Giovanni Crocioni, rispettivamente vicesindaco di allora e ideatore del metrò, hanno abbozzato un progetto di bretella a sud di Bologna, 12 chilometri quasi tutti in galleria tra Sasso Marconi a San ..
01 Aprile 2019 - 12:24
Mirandola: la Lega vuole Lodi al posto di Forte, ma Fdi e Fi dicono no
Categoria: Quelli di Prima
Le dimissioni dell'assessore alle politiche economiche Giuseppe Forte aprono un caso politico all'interno della maggioranza a Mirandola. Al di là delle
07 Giugno 2021 - 16:00
Presidenza della Provincia, il Pd ufficializza lo schiaffo a Braglia
Categoria: Quelli di Prima
'Il Pd modenese, nelle scorse settimane, ha intrapreso un percorso di condivisione con sindaci e consiglieri comunali, quelli che cioè per legge saranno gli elettori, per individuare il candidato che potesse avere le migliori caratteristiche per poter ricoprire il ..
06 Ottobre 2018 - 16:08
Candidati Pd, richettiani sconfitti dal sistema Muzzarelli-Bonaccini
Categoria: Quelli di Prima
Il contentino ottenuto con l'inserimento in lista (ovviamente in posizione non eleggibile) di Emilia Muratori e di Elena Malaguti non basta a placare l'ira dei richettiani. Ieri sera è stato il sindaco stesso Giancarlo Muzzarelli in direzione ..
22 Gennaio 2018 - 16:48
INIZIO   ...   <<464465   466   467468   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri