e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Sondaggio Moniter, la Lega perde ancora consensi
Categoria: Quelli di Prima
Sostanzialmente stabile la situazione politica, così come rilevata da Monitor Italia il sondaggio realizzato da Tecne’ per l'agenzia Dire.Al 10 luglio la Lega è al 25,3% in calo dello 0,2% rispetto a una settimana prima. Guadagna lo 0,2% invece ..
10 Luglio 2020 - 19:27
Zelensky: 'Dobbiamo resistere, dobbiamo lottare. E vinceremo'
Categoria: Quelli di Prima
'Se non chiuderete il nostro cielo non è che una questione di tempo prima che i razzi russi cadano sul vostro territorio, sul territorio della Nato'. A chiedere ancora la no fly zone è il presidente ucraino Zelensky in un video pubblicato sui social questa notte.'Stiamo subendo la prova più ..
14 Marzo 2022 - 08:22
Sassuolo, anche Forza Italia frena sulla ricandidatura di Menani
Categoria: Quelli di Prima
'Tra Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega non c'è, e non deve esserci, nessuna divisione, perché questo è l'elemento fondante alla base della ricerca, in corso, e dell'individuazione prossima del candidato migliore da offrire alla città. La autocandidatura di Francesco Menani oggi non fa parte di questo..
25 Dicembre 2023 - 08:09
Sconfitta PD e LeU, Mezzetti vuole 'tutti a casa'
Categoria: Quelli di Prima
La sconfitta elettorale della sinistra, dal Pd a LeU, e' responsabilita' di 'un'intera classe dirigente romanocentrica e autoreferenziale', che ora 'deve andare a casa'.Non ci gira intorno Massimo Mezzetti, assessore regionale in Emilia-Romagna ed ex dirigente di Sel, da tempo critico sulla scelta del ..
05 Marzo 2018 - 13:09
e-work Spa

Salvini apre al reddito di cittadinanza: se son rose fioriranno
Categoria: Quelli di Prima
“Se il reddito di cittadinanza fosse pagare la gente per stare a casa no, ma se fosse uno strumento per reintrodurre nel mondo del lavoro chi oggi ne è uscito allora sì“. Lo dice il segretario federale della Lega Matteo Salvini, a margine del Consiglio ..
27 Marzo 2018 - 09:37
Elezioni 2019, Pd lancia 'otto forum d'ascolto' per aiutare Muzzarelli
Categoria: Quelli di Prima
Otto forum tematici per ascoltare la città. E' questa la strategia del Pd in vista del voto a Modena. 'Il Partito democratico della città di Modena, in vista del percorso che porterà alle elezioni amministrative della prossima primavera, sta organizzando un programma di ascolto e ..
29 Agosto 2018 - 13:17
Draghi a un passo dalla beatificazione: nuovo innamoramento italiano
Categoria: Quelli di Prima
Inizierà oggi pomeriggio e si concluderà domani il nuovo giro di consultazioni del premier incaricato Mario Draghi, ma ormai sulla formazione del nuovo esecutivo non vi sono più dubbi e con ogni probabilità entro venerdì il Parlamento voterà la fiducia. Quella che si ..
08 Febbraio 2021 - 07:59
Rifiuti, addio porta a porta: riecco i cassonetti a Bologna
Categoria: Quelli di Prima
Da metà luglio Bologna potrà dire addio all'accumulo di sacchi sotto i portici e sulle strade per la raccolta differenziata porta a porta della carta e della plastica. Il Comune ha infatti varato una riorganizzazione del servizio in centro storico e si torna ai cassonetti: tra il 5 giugno e il 12 luglio ..
30 Maggio 2023 - 22:24
'Gestioni Rifiuti Modena, in Commissione emersi i limiti del servizio'
Categoria: Quelli di Prima
'Problemi enormi legati alla raccolta differenziata per i bar e ristoranti del centro, una gestione del personale addetto alla raccolta non efficiente da parte delle cooperative sociali e l'obiettivo della tariffazione puntuale che resta una chimera della quale nessuno vuole parlare. Si può sintetizzare ..
26 Luglio 2023 - 19:27
'Non mi candido sindaco, ma se mi candidassi sarei un sindaco scomodo'
Categoria: Quelli di Prima
'Sta correndo voce che mi candidi a sindaco di Modena. In realtà non me lo ha chiesto nessuno né da destra, né dal centro né da sinistra. Non so come sia nata la voce. Con quello che mi hanno fatto in 6 anni e con i problemi che incontro nel riavere il mio ruolo lavorativo, ..
16 Gennaio 2019 - 17:29
INIZIO   ...   <<462463   464   465466   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri