Articoli La Nera

Serramazzoni, scontro tra due auto, due feriti, per ore disagi alla circolazione

Serramazzoni, scontro tra due auto, due feriti, per ore disagi alla circolazione

Coinvolti e feriti, ma non in pericolo di vita, un uomo di 64 anni e una donna di 70


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 agosto, lungo via Valle Olio, nella frazione Valle di Serramazzoni. Due auto, una Honda e un SUV Volvo, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento, provocando il ferimento di due persone.
Coinvolti e feriti un uomo di 65 anni e una donna di 70 anni. Entrambi hanno riportato traumi di varia entità: l’uomo è stato classificato in codice 3 (condizioni gravi ma non in pericolo imminente di vita), mentre la donna in codice 2. Sono stati trasportati all’ospedale Baggiovara - Sant’Agostino Estense con l’intervento di due ambulanze, un’automedica e anche l’elisoccorso, atterrato in un’area poco distante dal luogo dello scontro.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico. A causa della dinamica e dell’ingombro sulla carreggiata, la circolazione è stata fortemente compromessa: per oltre un’ora è stato istituito il senso unico alternato, con code e disagi per gli automobilisti in entrambe le direzioni.
Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi si sono concluse in prima serata. Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati