Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 agosto, lungo via Valle Olio, nella frazione Valle di Serramazzoni. Due auto, una Honda e un SUV Volvo, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento, provocando il ferimento di due persone.
Coinvolti e feriti un uomo di 65 anni e una donna di 70 anni. Entrambi hanno riportato traumi di varia entità: l’uomo è stato classificato in codice 3 (condizioni gravi ma non in pericolo imminente di vita), mentre la donna in codice 2. Sono stati trasportati all’ospedale Baggiovara - Sant’Agostino Estense con l’intervento di due ambulanze, un’automedica e anche l’elisoccorso, atterrato in un’area poco distante dal luogo dello scontro.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico. A causa della dinamica e dell’ingombro sulla carreggiata, la circolazione è stata fortemente compromessa: per oltre un’ora è stato istituito il senso unico alternato, con code e disagi per gli automobilisti in entrambe le direzioni.
Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi si sono concluse in prima serata. Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
Serramazzoni, scontro tra due auto, due feriti, per ore disagi alla circolazione

Coinvolti e feriti, ma non in pericolo di vita, un uomo di 64 anni e una donna di 70
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas