Articoli La Nera

Modena, resta incastrato sotto il camion per i rifiuti: grave operaio

Modena, resta incastrato sotto il camion per i rifiuti: grave operaio

Intorno alle 2 i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Morane


1 minuto di lettura

Nella notte appena trascorsa, intorno alle 2 i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Morane per il soccorso di un operatore ecologico coinvolto in un grave incidente durante il turno di lavoro.
L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto incastrato sotto il camion adibito alla raccolta dei rifiuti.
I vigili del fuoco hanno sollevato le parti meccaniche del mezzo ed estratto il lavoratore che è stato immediatamente affidato al personale sanitario del 118, presente sul luogo con ambulanza.
Presenti sul luogo dell'incidente i carabinieri per i rilievi.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati