L'omicidio di via dei Manzini a Modena è maturato in un contesto di continui litigi e disagio. E' questo, in base alla testimonianza dei vicini, il quadro che emerge sul delitto avvenuto questa notte in città quando un uomo, Carlo Evangelisti di 48 anni, ha ucciso la madre 71enne, Milena Calanchi. 'La polizia e i vigili urbani erano qua tutte le settimane, ma nessuno ha fatto nulla' - spiega una vicina. 'Io stessa ho chiamato la polizia per maltrattamenti al cane e a turno coi vicini abbiamo sempre segnalato questa situazione - continua la donna -. Anche due settimane fa la donna gridava aiuto e ieri sera come sempre urla e bestemmie'.
Omicidio a Modena, i vicini: 'Continui litigi ma nessuno ha fatto nulla'
Carlo Evangelisti di 48 anni, ha ucciso la madre 71enne, Milena Calanchi. 'La polizia e i vigili urbani erano qua tutte le settimane, ma nessuno ha fatto nulla. Anche due settimane fa la donna gridava aiuto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas