Una mamma di 35 anni, Samantha Migliore, è morta ieri in ospedale a Baggiovara dopo aver ricevuto nella sua abitazione una sedicente estetista per sottoporsi ad una puntura al fine di sollevare il seno. Lo riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino.
Poco dopo l'iniezione la donna ha avuto un malore davanti al marito che era presente al momento al trattamento mentre l'estetista è fuggita. La tragedia è avvenuta in una palazzina di via Vespucci a Maranello, dove la donna viveva. Nonostante i tentativi di rianimarla è deceduta in ospedale.
Sulla dinamica della tragedia indagano i carabinieri.
Samantha Migliore due anni fa era stata vittima di un tremendo fatto di cronaca.
Il suo compagno di allora le sparò alla testa, una violenza dalla quale miracolosamente Samantha si salvò. Proprio lunedì era arrivata la conferma della condanna in Appello per tentato omicidio per il suo ex compagno.
Nella foto i carabinieri intervenuti due anni anni nella abitazione di via Vespucci quando Samantha Migliore venne colpita con un colpo di pistola dall'allora compagno
Tragedia a Maranello, 35enne muore dopo trattamento estetico al seno
Samantha Migliore due anni fa era stata vittima di un tremendo fatto di cronaca. Il suo compagno di allora le sparò alla testa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore



