Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Fratelli d’Italia Carpi denuncia con forza lo stato vergognoso in cui versa la bandiera italiana esposta sulla sede della Polizia Municipale di Carpi. Il Tricolore, simbolo dell’identità nazionale e del sacrificio di chi ha dato la vita per la nostra Patria, si trova ridotto a uno straccio logoro e sdrucito, un’offesa alla nostra storia e ai valori che rappresentiamo'. A intervenire in questi termini in una nota è Fdi Carpi (nella foto il capogruppo Annalisa Arletti).

'Le immagini parlano chiaro: la bandiera è strappata, scolorita e in condizioni inaccettabili, soprattutto per un edificio istituzionale e, come al solito, l'intero stabile della Polizia Municipale versa in un evidente stato di degrado, con intonaco scrostato e segni di incuria ovunque. È impensabile che una sede istituzionale si presenti in questo modo, trasmettendo un senso di abbandono e sciatteria anziché di autorevolezza e rispetto delle istituzioni. Fratelli d’Italia chiede con urgenza un intervento da parte dell’Amministrazione Comunale per sostituire immediatamente la bandiera con un Tricolore dignitoso. Il rispetto per le istituzioni passa anche dall’attenzione ai simboli della nostra identità nazionale. Non possiamo accettare che chi rappresenta l’ordine pubblico e la sicurezza cittadina operi in un contesto così degradato' - chiude il partito della Meloni.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>