Dei 39 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena, 37 sono in isolamento domiciliare e due sono ricoverati, nessuno in terapia intensiva.
I 9 decessi sono:
Un uomo di 85 anni di Castelnuovo
Un uomo di 49 anni di Castelnuovo
Un uomo di 84 anni di Finale
Un uomo di 73 anni di San Felice
Una donna di 69 anni di Formigine
Una donna di 85 anni di Carpi
Una donna di 79 anni di Modena
Una donna di 92 anni di Palagano
Una donna di 86 anni di Novi
Ecco i Comuni dove si sono verificati i nuovi contagi:
Bastiglia 1
Carpi 7
Castelfranco 1
Castelvetro 3
Finale Emilia 1
Fiorano 2
Formigine 1
Maranello 4
Medolla 1
Mirandola 1
Modena 10
Montefiorino 1
Pavullo 1
Ravarino 1
Spilamberto 2
Vignola 1
Non residenti in provincia 1
Si aggiungono 43 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 41 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 987 le persone guarite clinicamente, di cui 664 con anche il doppio tampone negativo
Coronavirus, la mappa dei contagi: muore un 49enne di Castelnuovo
A Modena città 10 dei 39 nuovi casi. Quattro casi a Maranello, 3 a Castelvetro e 2 a Spilamberto e Fiorano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Cultura in lutto: è morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana
Al Museo Ferrari a Maranello, la nuova Luce è in mostra 'a pezzi'
Parcheggi centri commerciali Coop al setaccio da carabinieri e Polizia locale
Modena, Katya Ranzato nuova Dirigente delle Professioni sanitarie


