Giornata di festa ieri a Palagano. Il sindaco Fabio Braglia ha infatti sposato la sua Laura Valerio. Gli sposi prima hanno pronunciato il loro 'sì' nella chiesa di San Giovanni, poi hanno replicato in Comune dove il rito civile è stato celebrato dall'onorevole Pd Matteo Richetti. Tanti i politici e gli amministratori presenti (dall'assessore sassolese Giulia Pigoni al sindaco di Formigine Maria Costi, al consigliere comunale Pd modenese Diego Lenzini). Al sindaco di Palagano Fabio Braglia e alla sua sposa Laura vanno i più sinceri auguri di una vita felice dalla nostra redazione.
Festa a Palagano, il sindaco si sposa con la sua Laura: celebra Matteo Richetti
Festa ieri a Palagano per il matrimonio del primo cittadino Fabio Braglia. Tanti politici e amministratori presenti e il deputato Pd 'benedice' l'unione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'

.jpg)