Sassuolo-Napoli: 'Orgoglioso della squadra, nonostante la sconfitta'

Il post partita di Sassuolo-Napoli
Grosso ha esordito definendo il match “molto difficile” contro “una squadra forte e matura”. Nonostante la sconfitta, ha voluto rimarcare la prestazione generosa dei suoi: “Siamo rimasti dentro la gara con energia e voglia. Loro hanno fatto una grande partita e hanno meritato, ma io mi tengo la prestazione dei ragazzi”.Sui gol subìto, Grosso ha ammesso alcune ingenuità difensive, soprattutto su palle inattive, e ha sottolineato come la squadra non abbia mai smesso di lottare: “Non abbiamo mai dato la sensazione di mollare, siamo rimasti in partita con testa e dignità”. Il tecnico ha anche citato episodi specifici, come l’espulsione che ha costretto la squadra a giocare in inferiorità numerica, come un punto da migliorare sul piano della lucidità.
Alla domanda su eventuali spunti in ottica mercato, Grosso è stato chiaro: “Avevamo le idee chiare prima, le abbiamo anche adesso. Sappiamo dove e come integrare la squadra.”
Grosso ha poi ribadito che, nonostante la sconfitta, la base su cui lavorare è solida.
l tecnico ha riconosciuto la superiorità del centrocampo del Napoli, evidenziando le difficoltà dei suoi nel contrastare la qualità e il palleggio partenopei. Tuttavia, ha insistito sul fatto che il Sassuolo ha provato ad aggredire e tenere il campo, sebbene con alterni risultati.
Grande attenzione anche su Domenico Berardi, da cui ci si aspetta molto. Grosso ne ha lodato l’abnegazione, pur riconoscendo la difficoltà nel trovare spazi: “Ha dato tanto, aiutando i compagni. Ha provato a sfruttare le poche occasioni che ci sono state”.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera

Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Articoli Recenti
Carpi vince in trasferta e vola al quarto posto

Al PalaPanini l’esordio casalingo per il Volley Modena nel ricordo di Barbara Siciliano

Cittadella Vis Modena, cresce la Scuola Calcio

Coppa Prima, il Polinago stende il Colombaro e accede al terzo turno