Da una parte un video eloquente di meno di due anni fa nel quale l'allora deputato Michele Dell'Orco sosteneva: 'Finchè noi esisteremo non penso che partirà questo progetto della Bretella. La Bretella è un doppione di una strada già esistente che fa comodo solo all'ex presidente della Provincia (Sabattini ndr), strada d'oro da 40 milioni euro al chilometro'. Dall'altra parte la decisione di oggi del ministro Toninelli, del quale Dell'Orco è sottosegretario, che dà il via libero definitivo all'opera. Il M5S oggi è questo. E non servono commenti.
Grandi promesse di Dell'Orco: Finchè M5S esiste Bretella non si farà!
Le promesse del sottosegretario ai trasporti asfaltate dal ministro Toninelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
'Rischio idraulico: Ponte Alto criticità nota ma da anni regna l'immobilismo'
Costellazioni: via 150 richiedenti asilo, più spazio per famiglie disagiate del Comune
'Dig Festival Bella Ciao, basta soldi pubblici per propaganda pro-pal sotto il paravento del giornalismo investigativo'

