Buongiorno,
sono Stefano Corradi e sono il papà di un atleta della juniores élite della Virtus Castelfranco, e vorrei replicare a quanto affermato dal mister dell'Eccellenza (qui l'intervento).
Mister Napolitano, le chiedo se si è fatto un esame di coscienza insieme ai citati Ganassi e Di Cosmo, come mai la vostra barca abbia fatto un percorso al limite del grottesco.
In primis la juniores è stata subito bistrattata dalla dirigenza e a mister Minutolo non è stato dato alcun appoggio nella gestione delle stessa squadra. I ragazzi sono stati spesso impegnati sia al sabato che la domenica con trasferte lunghe, senza alcuna garanzia nel caso di infortunio.
Ne è la riprova capitata ad un giocatore della juniores e abbandonato a se stesso. Inoltre tante volte i giocatori sono stati contattati tenendo all'oscuro mister Minutolo. Insomma, mister Napolitano si fregia di meriti che non ha, squadra materasso da zero punti, e nella sua carriera non aveva mai allenato una squadra che giocasse a 11.
Penso che sia mancata la qualità nelle scelte e l'umiltà per gestire una situazione al limite. Pertanto mi sento di difendere la juniores, per il percorso fatto e per la crescita così voluta dal mister Minutolo e dal suo staff.
Distinti saluti
Stefano Corradi
Castelfranco, campionato grottesco: io difendo il percorso juniores

La juniores è stata subito bistrattata dalla dirigenza e a mister Minutolo non è stato dato alcun appoggio nella gestione delle stessa squadra
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, perché i nostri imprenditori preferiscono la manodopera straniera?

Studentato alla Sacca, ma quale Campus: è solo un brutto dormitorio

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Sfalci dimenticati, graffiti e sterpaglie: quanto degrado a Modena
Articoli Recenti
Mezzetti ci ha preso gusto: la destra non stia a guardare

Sassuolo, preghiera islamica al megafono: l'indignazione non basta

Caro Mezzetti, dove sta il reato nel dire che Mattarella non parla in nome del popolo?

Caro sindaco, io non mi riconosco nelle parole di Mattarella. Posso dirlo?