La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Opinioni Lettere al Direttore

Castelfranco, campionato grottesco: io difendo il percorso juniores

Castelfranco, campionato grottesco: io difendo il percorso juniores

La juniores è stata subito bistrattata dalla dirigenza e a mister Minutolo non è stato dato alcun appoggio nella gestione delle stessa squadra


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Buongiorno,
sono Stefano Corradi e sono il papà di un atleta della juniores élite della Virtus Castelfranco, e vorrei replicare a quanto affermato dal mister dell'Eccellenza (qui l'intervento).
Mister Napolitano, le chiedo se si è fatto un esame di coscienza insieme ai citati Ganassi e Di Cosmo, come mai la vostra barca abbia fatto un percorso al limite del grottesco.
In primis la juniores è stata subito bistrattata dalla dirigenza e a mister Minutolo non è stato dato alcun appoggio nella gestione delle stessa squadra. I ragazzi sono stati spesso impegnati sia al sabato che la domenica con trasferte lunghe, senza alcuna garanzia nel caso di infortunio.
Ne è la riprova capitata ad un giocatore della juniores e abbandonato a se stesso. Inoltre tante volte i giocatori sono stati contattati tenendo all'oscuro mister Minutolo. Insomma, mister Napolitano si fregia di meriti che non ha, squadra materasso da zero punti, e nella sua carriera non aveva mai allenato una squadra che giocasse a 11.
Penso che sia mancata la qualità nelle scelte e l'umiltà per gestire una situazione al limite. Pertanto mi sento di difendere la juniores, per il percorso fatto e per la crescita così voluta dal mister Minutolo e dal suo staff.
Distinti saluti
Stefano Corradi

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati