Buongiorno nella nostra via via Bonasi la raccolta della plastica avviene con l'esposizione il giovedì sera, ebbene venerdi mattina 21 febbraio la raccolta ha saltato il nostro palazzo, ho intercettato intorno alle 8 un 'supervisore' avvertendolo, la risposta è stata 'ok provvedo subito'. Venerdì pomeriggio, non succedendo nulla, ho chiamato il numero verde, risposta dell' operatrice 'ok prendo nota e avverto'. Sabato mattina i sacchi sono ancora lì sulla strada: avverto nuovamente il numero verde, risposta 'apro una segnalazione nel giro di poche ore provvediamo'.
Domenica mattina i sacchi sono ancora lì come da foto. Passano i vari camioncini Hera o servizi ambientali ma non raccolgono. Che indecenza e mancanza di efficienza.
Lorena Schiavi
Modena, rifiuti in strada: tre segnalazioni a Hera. Tutto inutile
Domenica mattina i sacchi sono ancora lì come da foto. Passano i vari camioncini Hera o servizi ambientali ma non raccolgono
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Muzzarelli ora difende il punto nascita di Mirandola, ma sostenne la chiusura di quello di Pavullo
Modena, Cra Gorrieri: temperature a quasi 30 gradi e fossa biologica rotta
Proroga carta identità cartacea, che presa in giro dal Governo Meloni per chi ha rispettato le regole...
Modena, Jazzopen in Piazza Roma: giornali tutti servi di Mezzetti?
Articoli Recenti
Camposanto, 27 ore senza corrente elettrica: Enel distribuzione non risponde
Modena, ancora pattumelle e porta a porta nelle zone rurali: a rischio la sicurezza
Carpi, un Maio come indennizzo per una Ruggiero
Modena, cronaca di un declino osservato con serenità


