Buongiorno nella nostra via via Bonasi la raccolta della plastica avviene con l'esposizione il giovedì sera, ebbene venerdi mattina 21 febbraio la raccolta ha saltato il nostro palazzo, ho intercettato intorno alle 8 un 'supervisore' avvertendolo, la risposta è stata 'ok provvedo subito'. Venerdì pomeriggio, non succedendo nulla, ho chiamato il numero verde, risposta dell' operatrice 'ok prendo nota e avverto'. Sabato mattina i sacchi sono ancora lì sulla strada: avverto nuovamente il numero verde, risposta 'apro una segnalazione nel giro di poche ore provvediamo'.
Domenica mattina i sacchi sono ancora lì come da foto. Passano i vari camioncini Hera o servizi ambientali ma non raccolgono. Che indecenza e mancanza di efficienza.
Lorena Schiavi
Modena, rifiuti in strada: tre segnalazioni a Hera. Tutto inutile
Domenica mattina i sacchi sono ancora lì come da foto. Passano i vari camioncini Hera o servizi ambientali ma non raccolgono
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spostamento automedica da Vignola a Pozza di Maranello: iter regolare?
Ordinanza Zone Rosse a Modena, ma è tutto qui?
Modena, quella lapide è uno sfregio alla memoria di Ciro Menotti
Ambientalismo di facciata e inceneritore che più si differenzia più fa guadagnare Hera
Articoli Recenti
Caso valvole cardiache all'ospedale di Baggiovara, lettera del figlio della donna dimessa: 'Spero il caso aiuti a migliorare dialogo e organizzazione'
Perché i Duchi quasi santificati e Mussolini appeso per i piedi?
Sicurezza a Modena, le zone rosse sono un mero palliativo ed un intervento parziale
Modena, via Vaciglio al buio da giorni: da Hera rimpallo di responsabilità


