Buongiorno,
vi scrivo per l’incresciosa situazione che si è venuta a creare a causa della nuova raccolta differenziata porta a porta.
Ma andiamo per ordine, sono residente a Modena in via Lidice, strada chiusa laterale di via Araldi, sino al 15 aprile avevamo i cassonetti della differenziata ed indifferenziata ad inizio e fine via. Ma sabato 15 aprile sono stati tolti e non verranno sostituiti adducendo la scusante che il camion faceva fatica a percorrere la strada in retromarcia, ne consegue che oggi, per poter conferire organico e indifferenziata, gli ottuagenari residenti in tale via devono fare 500 metri tra andare e tornare per raggiungere i cassonetti più vicini siti in via Araldi.
Capisco la difficoltà del camion ad arrivare in fondo a via Lidice, ma ritengo che i cassonetti all’inizio della via possano essere ripristinati evitando cosi di dover far fare delle maratone ad i nostri anziani
Allego percorso che ora dobbiamo fare per conferire organico/indifferenziata
Marco Taddei
Modena, 'strada stretta': Hera elimina cassonetti rifiuti da via Lidice
Gli ottuagenari residenti in tale via devono fare 500 metri tra andare e tornare per raggiungere i cassonetti più vicini siti in via Araldi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la mia odissea al pronto soccorso del Policlinico di Modena
Modena, a La Scintilla musica assordante fino a notte fonda: residenti esasperati, Comune sordo
Modena, trasporto pubblico paralizzato dalla partita, taxi compresi: tre chilometri a piedi per tornare a casa
Sanità Modena, su Rai3 ieri sera un surreale spot al 'modello Altini' che tradisce completamente la realtà
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, la testimonianza: 'Sì l'intenzione finale è quella di trasferire tutto a OCB: compreso il Ps'
Se oggi passa l'idea che si può svuotare il Policlinico, tra 5 anni ci diranno la verità: che si può chiudere
'Stazione ferroviaria off-limit per le persone disabili'
Caro sindaco Mezzetti, La Pressa luogo di confronto: grave da parte Tua denigrarla



