Buongiorno direttore,
questo caldo che attanaglia la città deve aver dato alla testa a più di una persona e fra queste c'è sicuramente l'ex sindaco di Modena Muzzarelli.
Leggendo le sue allucinanti parole relativamente al gravissimo fatto di Vignola, comprendendo la lotta idealistica e politica, ma mi chiedo con che dignità Lui che ha per 10 anni negato il problema sicurezza, possa pronunciarsi.
I 4 smandruppati, le percezioni di insicurezza che per i 10 anni del suo mandato sono state il leitmotiv, ora sono sparite per lasciar spazio a scomposti attacchi al governo che avrà pure le sue colpe, ma non è responsabile dello sfacelo di Modena e dei paesi della provincia, amministrati in monocolore da 80 anni.
Regaliamogli un ombrellino parasole o speriamo si ritiri presto nel suo feudo fananese al fresco che oramai di queste sparate noi vittime di questa classe dirigente non ne possiamo più.
Stefano Gatti
Sicurezza, Muzzarelli passa dagli 'smandupprati' alle accuse al centrodestra: gli effetti del caldo

Scomposti attacchi al governo che avrà pure le sue colpe, ma non è responsabile dello sfacelo di Modena e dei paesi della provincia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, costretta ad accumulare i rifiuti nel bagno del negozio: così non va

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Modena, parco della Resistenza: ecco un esempio di (in)civiltà
Articoli Recenti
Mostra a Modena: tartarughe confinate in dieci centimetri d'acqua. Questa è arte?

Parco Ferrari, manutenzione verde indecente: ferita la pianta in memoria di mio marito

Modena, ecco come è ridotto il marciapiedi in via Alassio

Biglietti Seta con Qr Code, così è sempre più complicato usare i bus