Mentre si fa sempre più concreta l'ipotesi di elezioni a ottobre, continua la fuga da Forza Italia verso Fratelli d’Italia. 'Oggi annunciamo l’adesione di Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia che assume la carica di nuovo portavoce nazionale di Gioventù Nazionale - afferma la stessa Giorgia Meloni in un video -. Un grazie a Stefano e un grazie a tutti i giovani che, in un tempo nel quale sembrano essere molto distanti dalla politica, decidono di impegnarsi per il futuro della nostra Nazione'.
Stefano Cavedagna, 29 anni, di Bologna, era stato eletto coordinatore nazionale di Forza Italia giovani a novembre 2018 raccogliendo il testimone di Annagrazia Calabria. Proprio in quel congresso nazionale Berlusconi lanciò una bordata senza precedenti al Governo giallo-verde: 'C'è un’aria di illibertà - ha detto oggi Berlusconi rubando la scena a Cavedagna - siamo in una democrazia illiberale, anticamera della dittatura, se continua così'.
Fuga da Forza Italia, leader nazionale dei giovani passa con la Meloni

Il bolognese Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia, diventa portavoce nazionale di Giovent? Nazionale
Il bolognese Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia, diventa portavoce nazionale di Giovent? Nazionale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina

Modena, patto Negrini-Lenzini: agenzia unica per la comunicazione Pd-Fdi. Il Pd ora fa vacillare accordo