Marco Bottura è stato confermato ieri segretario del sindacato Flai Cgil Modena che rappresenta i lavoratori dell’agricoltura e dell’agroindustria.
L’assemblea congressuale Fillea Cgil, composta da 71 delegati, di cui 57 del documento di maggioranza “Il lavoro è” (primo firmatario Susanna Camusso) e 14 del documento “Riconquistiamo tutto” (primo firmatario Eliana Como), ha votato il nuovo Comitato Direttivo (50 membri) e l’Assemblea Generale (56 membri), che a sua volta ha eletto Bottura con oltre l’81% dei voti favorevoli. La Flai Cgil ha 5.456 iscritti.
Bottura, 51 anni, era già segretario generale della Flai Cgil di Modena dal 2014, e precedentemente era stato funzionario territoriale Flai della zona di Mirandola e Carpi.
Flai Cgil, confermato il segretario Marco Bottura
Bottura, 51 anni, era già segretario generale della Flai Cgil di Modena dal 2014
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena e futuro di Bper, addio banca del territorio? Per l'ad Papa il cambio di nome in Mps non sarebbe un problema
Modena, Coop Alleanza 3.0: salta il tavolo sul lavoro agile per il personale di sede: clamoroso stato di agitazione
'Caro carburanti: a Modena qualcuno ci marcia. A Formigine diesel record a 2.8 euro'
Tra poche ore scade il mini taglio accise: 'A Modena record assoluto prezzo gasolio'
Articoli Recenti
Carburanti, in Emilia Romagna solo il 3,97% dei distributori applica ancora il tetto
Caro energia, Ciarrocchi (Confindustria Ceramica): 'Situazione grave, a rischio le linee produttive'
Caro carburanti: agenti di commercio in ginocchio chiedono credito di imposta al 20%
Diesel schizza a 2.25 euro: 'Figuraccia di Eni, per non parlare del Governo'



