Articoli Politica

Il direttore Legacoop Modena: 'Spero che chi insulta Poletti abbia un buon lavoro, perché io non lo assumerei mai'

Il direttore Legacoop Modena: 'Spero che chi insulta Poletti abbia un buon lavoro, perché io non lo assumerei mai'

A sorpresa Verasani, direttore Legacoop Estense, sottoscrive le parole di Poletti sul calcetto: 'Sviluppare una rete di relazioni conta di più che inviare centinaia di curriculum'


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo
'In questo post diverse persone non perdono l'occasione per insultare. Spero per loro che abbiano già un buon lavoro. Se facessi ancora il selezionatore non assumerei mai chi insulta. Ed i selezionatori usano molto FB'. A parlare in questi termini commentando un nostro articolo sulle frasi del ministro Poletti è il direttore di Legacoop Estense (il colosso nato dalla fusione tra Legacoop Ferrara e Modena) Gianluca Verasani.

Il modenese Verasani interviene infatti per difendere e sottoscrivere le parole del ministro Poletti (ex presidente Legacoop nazionale) sul tema lavoro. 'Credo che il ministro Poletti possa difendersi tranquillamente da solo. Per quello che mi riguarda lo conosco da 25 anni ed ho sempre apprezzato la sua franchezza. E' ovvio che parlare da ministro non è come esprimersi da presidente Legacoop - afferma Verasani -. Si può fare ironia sulle cose che ha detto, come quella del calcetto, ma la realtà è che sviluppare una rete di relazioni conta di più che inviare centinaia di CV che arriveranno assieme ad altre centinaia di CV. Lo dico da ex direttore del personale (per 13 anni). Sul voto di laurea aggiungo forse un concetto che potrebbe completare la frase: meglio finire in corso con 97 che dopo 10 anni con 110.
Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Non l'ho detto io, ma una persona che ha assunto centinaia di ingegneri ed architetti. E così via'.

E poi l'avvertimento agli utenti facebook: 'Solo una cosa mi dà davvero fastidio: anche in questo post diverse persone non perdono l'occasione per insultare. Spero per loro che abbiano già un buon lavoro. Se facessi ancora il selezionatore non assumerei mai chi insulta. Ed i selezionatori usano molto FB'. 

Insomma, gli utenti fb sono avvisati: attenzione a come commentate sui social perchè - a sentire il direttore Legacoop Modena-Ferrara - si rischia di restare disoccupati a vita.

Leo

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati