Ancora allarme sicurezza a Bastiglia, dopo il devastante colpo al bancomat Bper di via Canaletto di sabato scorso e i ripetuti furti in abitazione e aziende. In azione ieri la banda del flessibile che negli ultimi mesi ha messo a segno decine di colpi in tutta la provincia di Modena. Nel pomeriggio i ladri sono entrati in una villetta in via Borsara 7 e, in pieno giorno, hanno aperto col flessibile la cassaforte dopo aver messo a soqquadro la casa.
'Ero uscita come sempre per andare al lavoro dopo pranzo - spiega la padrona di casa, Manuela Andreoli - e mio figlio è entrato in casa a metà pomeriggio. In quelle poche ore i ladri sono entrati e hanno rovistato ovunque, solo il caso ha fatto sì che mio figlio non entrasse in quel lasso di tempo per un caffè, in casa c'era il cane al quale almeno non è stato fatto nulla. Hanno forzato la porta di ingresso e hanno tagliato lo sportello della cassaforte con il flessibile, fortunatamente all'interno non vi era molto, ma il danno comunque è importante'.
Sul furto indagano i carabinieri ai quali ieri la vittima ha sporto denuncia.
Leo
Bastiglia, banda del flessibile fa irruzione in casa in pieno giorno
Ieri pomeriggio i ladri sono entrati in una villetta in via Borsara 7 e hanno aperto col flessibile la cassaforte dopo aver messo a soqquadro la casa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
