Doppio colpo in banca questa notte nella Bassa. A Ravarino i ladri hanno preso di mira la filiale della Cassa di Risparmio di Cento di via Maestra. Dopo aver divelto una vetrata, si sono introdotti all’interno della banca, asportando la cassaforte, contenente somme di denaro ancora da quantificare. Poco dopo analogo furto è stato tentato ai danni della Banca Popolare dell’Emilia Romagna di Solara di Bomporto, dove i malfattori hanno forzato le porte d’ingresso della filiale, ma questa volta non asportando nulla perché messi in fuga dall’immediato intervento della vigilanza privata e dei carabinieri, attivati dal sistema di video sorveglianza.
Bomporto e Ravarino, due colpi in banca nella notte
Alla filiale della Cassa di Risparmio di Cento di via Maestra a Ravarino e alla Banca Popolare dell'Emilia Romagna di Solara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

