Cambio alla guardia del Comando provinciale dei carabinieri di Modena. Alla guida del Nucleo investigativo arriva il maggiore Marcello Mari che sostituisce il capitano Luca Treccani. Dopo quattro anni a capo della compagnia carabinieri di Ferrara e altrettanti a Giarre, Mari ritorna a Modena dove aveva già frequentato la Accademia. Il suo ruolo nel comando di Modena e' in stretto collegamento con il reparto operativo guidato dal Tenente colonnello Domenico Cristaldi.
Carabinieri, il maggiore Mari a capo del Nucleo investigativo
Sostituisce il capitano Luca Treccani e affianca Domenico Cristaldi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


