Tragedia a Castelfranco Emilia. É stato trovato senza vita nella tarda mattinata di oggi il 14enne scomparso da ieri nelle campagne di Castelfranco.
Il corpo del ragazzo è stato rinvenuto in un canale in via Prati, frazione Gaggio, nei pressi del parco di Villa Sorra, non lontano da casa. Accertamenti sono in corso sulle cause del decesso. Stando ai primi rilievi il giovane sarebbe morto con un colpo di pistola sottratta al padre. Con ogni probabilità si tratterebbe di un estremo gesto volontario.
Il sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano ha manifestato il 'cordoglio e l'abbraccio di tutta la città di fronte a una tragedia che colpisce l'intera comunità'.
Castelfranco, 14enne scompare da casa: trovato senza vita in un canale
Il corpo del ragazzo è stato rinvenuto in un canale in via Prati, frazione Gaggio, nei pressi del parco di Villa Sorra
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino

