Articoli La Nera

Fermato per furto, arrestato perché doveva essere in carcere

Fermato per furto, arrestato perché doveva essere in carcere

E' un ghanese di 23 anni. Lo ha bloccato la Polizia all'uscita del supermercato IN'S di Piazza Cittadella, dove l'uomo aveva rubato del tonno


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a Terre di Vite

Sembrava un normale controllo ad un cittadino ghanese responsabile del furto di alcune confezioni di tonno presso il supermercato IN’S di piazza Cittadella ma poi quanto l’equipaggio Volante ha condotto in ufficio  R.M. di anni 23 ha scoperto, dopo il fotosegnalamento, che il Tribunale di Modena con provvedimento dell’11 maggio scorso aveva sostituito la misura cautelare del divieto di dimora in Modena con la custodia cautelare in carcere per il reato di rapina.

Pertanto il giovane ghanese, in regola con le norme sul soggiorno, oltre ad essere indagato per furto di genere alimentari è stato, successivamente, condotto presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in quanto indagato per il reato di rapina.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati