Articoli La Nera

Furti, centri commerciali presi d'assalto

Furti, centri commerciali presi d'assalto

Dopo le 5 denunce nel fine settimana, altre 5 donne sono state fermate dopo avere asportato abbigliamento e cosmetici dai Portali e dalla Rotonda


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Centri commerciali presi d'assalto nel fine settimana e nella giornata di lunedì. Dopo le 5 denunce di ieri altre 5 persone, tutte donne, sono state bloccate e denunciate dai Carabinieri per furto.
Domenica al centro commerciale la Rotonda una minorenne marocchina ha rubato capi d'abbigliamento per un valore di 120 euro riempiendo il carrello e tentando la fuga senza pagare.
Al centro commerciale i Portali stessa scena ma con protagoniste due donne, una moldava ed una rumena, che hanno asportato sempre capi d'abbigliamento per un valore di 140 euro e una albanese minorenne per 70. Sempre a I portali due donne straniere di 18 e 44 anni sono state bloccate mentre rubavano prodotti cosmetici. Tutte denunciate a piede libero.

 

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati