La Polizia locale ha quindi potuto individuare e fermare l’uomo grazie alla descrizione della vittima delle molestie, una ragazza
È stato denunciato per molestie, oltre per resistenza e rifiuto di dare le generalità, l’uomo che in pieno giorno, verso le 11 di mattina di pochi giorni fa, nei pressi della Stazione delle Corriere di Modena, aveva preso di mira una ragazza molestandola prima verbalmente e poi impedendole di muoversi liberamente fino a quando un passante non ha aiutato la giovane ad allontanare il molestatore.
Lei è subito corsa ai vicini uffici del Posto integrato di Polizia per segnalare quanto le era accaduto poco prima mentre aspettava l’autobus accanto alle pensiline nella zona antistante la stazione. Insieme a un operatore della Polizia locale, si è quindi nuovamente recata sul posto dove era ancora presente l’autore delle molestie che la giovane ha riconosciuto e segnalato agli agenti. L’uomo ha quindi cercato di fuggire salendo su un autobus in transito ma, anche grazie alla collaborazione dell’autista che ha immediatamente fermato il mezzo, una pattuglia lo ha raggiunto e fermato. Dopo aver rifiutato di fornire generalità e documenti, è stato quindi accompagnato al Comando di via Galilei per l’identificazione, dove è risultato essere già fotosegnalato. Inoltre, a suo carico c’è anche un provvedimento di misura cautelare di divieto di avvicinamento per atti persecutori nei confronti di un’altra persona. Intanto, presso lo stesso Comando, la giovane che aveva richiesto l'intervento è stata soccorsa ed ascoltata a verbale, così come la persona intervenuta in suo soccorso che l’ha attivamente aiutata ad allontanare il molestatore. Quest’ultimo, invece, nei locali del Comando ha dato in escandescenza minacciando gli agenti e assumendo un atteggiamento violento; un comportamento è stato quindi stato denunciato anche per resistenza.
Giovane molestata alla fermata del bus: uomo denunciato
E' successo alla stazione delle autocorriere. L'autore, dopo le molestie verbali, aveva cercato di trattenere la ragazza che ha denunciato tutto al vicino Posto Integrato. Inutile la fuga a bordo di un bus. Bloccato dalla Polizia Locale, ha aggredito gli agenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Medico aggredito mentre attende il treno
Articoli Recenti
Rogo al Camping Valverde di Lama Mocogno: esplodono bombole di gas, quattro bungalow distrutti, nessun ferito
Cumulo di condanne per aggressore seriale: arrestato a Fiorano
Modena, dà in escandescenza dopo diverbio in hotel: senzatetto fermato col taser
Dopo l'arresto per furto, aggredisce e ferisce sanitari al pronto soccorso di Baggiovara
