Articoli La Nera

In autostazione con 17 dosi di cocaina: arrestato

In autostazione con 17 dosi di cocaina: arrestato

Un 26enne che agiva con fare sospetto ha attirato l'attenzione dei carabinieri. In tasca insieme alla sostanza anche 245 euro. Tutto sequestrato


1 minuto di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di uno dei servizi di controllo nella zona della Stazione Autocorriere, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno individuato e fermato una persona sospetta, ferma in una strada laterale, poco distante dall’autostazione.    
Nel corso del controllo, l’uomo, 26enne, è stato trovato in possesso 17 dosi di cocaina e denaro contante per 245 Euro. La persona è stata tratta in arresto per e giudicata questa mattina per direttissima.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati